rotate-mobile
Calcio

Un gran Piacenza, in dieci, supera la Carrarese con due gol strepitosi di Barlocco e Della Latta

Prova maiuscola dei biancorossi che rimangono in dieci dopo l'espulsione di Troiani ma reggono e i toscani segnano solo su rigore. Della Latta: «Il gol da centrocampo? Me l'ha suggerito Porcari durante l'intervallo»

MEGLIO IL PIACENZA
Il Piacenza cresce vistosamente a metà del primo tempo: Barlocco a sinistra spinge e mette Pesenti davanti alla porta, l’attaccante però è in ritardo e lo stesso accade poco dopo (25’) sul suggerimento di Sestu. I biancorossi concludono il primo tempo rallentando il ritmo, si va negli spogliatoi dopo 45’ equilibrati in cui si sono fatti preferire gli emiliani per manovra e occasioni, ma il risultato rimane ad occhiali.

CROCE E DELIZIA
Il brutto primo tempo della Carrarese non sfugge a Baldini che inizia la ripresa con Ricci e Pugliese per Karkalis e Bentivegna, Franzini non tocca nulla e fa bene perché al 55’ il Piacenza sblocca la partita. I toscani si sbilanciano su un corner, Agyei al limite dell’area viene anticipato da Barlocco che si fa 70 metri di campo come il vento e fredda Borra con un missile da dentro l’area. La croce invece è quella di Troiani che trova il secondo giallo lasciando i biancorossi in dieci al 60’.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un gran Piacenza, in dieci, supera la Carrarese con due gol strepitosi di Barlocco e Della Latta

SportPiacenza è in caricamento