rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - La Curva: «Questa sera allo stadio per ricordare Davide Reboli». Sabato contro la Feralpi ingresso gratuito

Domani si gioca alle 14.30. «La Società vuole dare in questo modo la possibilità a tutti i tifosi di onorare lo storico capo della curva». I tifosi: «Il ritrovo per la nostra curva e la nostra gente per dargli l’ultimo saluto è venerdì sera ore 20.30 allo stadio Leonardo Garilli»

Appuntamento questa sera, venerdì, alle ore 20.30 al Garilli. La società aprirà i cancelli dello stadio e i ragazzi della Curva potranno entrare e ricordare così a modo loro Davide Reboli, lo storico capo della curva biancorosso tragicamente scomparso giovedì all’età di 53 anni a causa di un improvviso malore.
Sempre la curva piacentina farà sapere più avanti - si andrà dopo Pasqua - data e luogo dei funerali invitando tutte le tifoserie amiche e rivali.
Di pari passo le iniziative della società Piacenza Calcio. In occasione della partita di sabato al Garilli contro la FeralpiSalò (ore 14.30) sarà possibile entrare gratuitamente nel settore Distinti e Rettilineo «la Società vuole dare in questo modo la possibilità a tutti i tifosi di onorare Davide Reboli».
Attenzione: l’ingresso come detto sarà gratuito ma in ogni caso il biglietto della gara va fatto (essendo nominativo) quindi la società invita chiunque volesse partecipare a fare il biglietto in anticipo già oggi (dalle ore 17.00 alle ore 21.30 ai botteghini) oppure domani a partire dalle 10 del mattino in modo da evitare lunghe code ai botteghini.

Le parole della Curva Nord Piacenza

Trovare le parole per scrivere è praticamente impossibile, telefoni che hanno iniziato a squillare e nessuno ci poteva credere; abbiamo perso il nostro CAPO, la storia di PIACENZA e della nostra curva e città. Davide era PIACENZA e lo sarà per sempre, non ci devono essere appelli né niente. Il ritrovo per la nostra curva e la nostra gente per dargli l’ultimo saluto è domani sera ore 20:30 allo stadio Leonardo Garilli. Sabato tutti allo stadio ore 14:30 per la partita di campionato. Per tutte le tifoserie amiche e rivali che vorranno partecipare al funerale vi faremo sapere il prima possibile data e luogo. DAVIDE REBOLI PRESENTE !

Ingresso gratuito nei Distinti e Rettilineo

Piacenza Calcio 1919 comunica che in occasione della gara Piacenza - Feralpisalò, in programma sabato 16 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 14:30, i biglietti nel settore Rettilineo e nel settore Distinti saranno gratuiti.

La Società vuole dare in questo modo la possibilità a tutti i tifosi di onorare Davide Reboli.

La biglietteria presso lo stadio “Garilli” sarà aperta nei seguenti giorni e orari:

- venerdì 15 aprile dalle ore 17.00 alle ore 21.30

- sabato 16 aprile dalle ore 10.00 alle ore 14.30

La Società coglie l’occasione per comunicare che domani, venerdì 15 aprile, i cancelli dello stadio “Garilli” saranno aperti a partire dalle ore 20:15 per dare un ultimo abbraccio a Davide, convinti che la sua presenza in curva per tifare il suo Piacenza resterà per sempre.

Ciao Davide, grande cuore biancorosso, porta in cielo i nostri colori.

Ufficio stampa Piacenza Calcio 1919

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - La Curva: «Questa sera allo stadio per ricordare Davide Reboli». Sabato contro la Feralpi ingresso gratuito

SportPiacenza è in caricamento