Questo sito contribuisce all'audience di

Terza Categoria - Questa sera la finale di Coppa Provinciale Perino-Niviano. Chi vince va in Seconda

Fischio d'inizio alle 20.45 al campo Cementirossi di Pontedellolio. Il regolamento promozione per la griglia dei ripescaggi

Ultimo atto per il calcio dilettantistico piacentine che, questa sera, giovedì 30 maggio, chiude definitivamente i battenti della stagione 2018/2019. Ultima gara in cui si assegna la Coppa Provinciale 2019 di Terza Categoria e in palio non c’è solo il trofeo ma anche la promozione diretta in Seconda Categoria.
Alle 20.45 si affrontano Perino e Niviano sul campo Cementirossi di Pontedellolio (via Boggiani): 90’ più supplementari e calci di rigori nel caso persista il pareggio dopo il 90’ o il 120’.
Il Perino ha già vinto la finale playoff che assicura il primo posto nei ripescaggi in Seconda Categoria (molto probabili) ma non dà la certezza assoluta di essere ripescati, mentre la Coppa sì. Il Niviano, invece, ha l’occasione per riscattare un campionato al di sotto delle aspettative.

SE VINCE IL PERINO
Se il Perino vince la Coppa Provinciale è automaticamente promosso in Seconda Categoria e libera il suo posto nella graduatoria dei ripescaggi playoff: al primo posto ci sarebbe il Gragnano in quanto perdente della finale playoff e poi il Niviano come perdente della finale di Coppa.

SE VINCE IL NIVIANO
Se il Niviano vince la Coppa Provinciale è automaticamente promosso in Seconda Categoria. Nella graduatoria dei ripescaggi playoff al primo posto ci sarebbe il Perino in quanto vincente della finale playoff e al secondo posto il Gragnano in quanto perdente della finale playoff.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Pari per Nibbiano e Agazzanese, Castellana di rimonta. FOTO

  • Carpi-Piacenza 3-0: decide la doppietta di Saric e il gol di Biasci

  • Lyons - Perde i sensi in campo, soccorso dall’avversario. «Rispetto e lealtà, questo ci insegna il rugby».

  • Piacenza - Squadra spenta e demotivata, servono nuove idee. La crisi dei biancorossi in tre punti

  • Serie C - Un Piacenza troppo brutto per essere vero viene spazzato via dal Carpi

  • Serie D - Il Fiorenzuola lotta fino all'ultimo ma esce sconfitto 1-0 da Forlì

Torna su
SportPiacenza è in caricamento