rotate-mobile
Dilettanti

Terza Categoria - Anche il Vernasca è pronto a ripartire con una decina di volti nuovi

Allenamenti al campo parrocchiale di Bacedasco e partite casalinghe al “Tiramani”di Lugagnano Val d’Arda per la squadra allenata da mister Gianmaria Vincini

Il programma della USD Vernasca, intrapreso lo scorso anno con il nuovo staff, prosegue nonostante anche il prossimo campionato dovrà considerarsi un campionato di transizione,per tutti gli interrogativi dovuti al pericolo del virus Covid 19. Continua dunque la ricerca di giovani ragazzi da formare, selezionando quelli che dimostreranno che vale la pena contare su di loro. Per questo si perfezionano i rapporti con le società limitrofe con cui da anni il Vernasca collabora.
La società ha completato i ranghi con 11/12 nuovi elementi, tra questi ovviamente anche qualche inserimento di esperienza che aiuti i ragazzi a crescere. Un gruppo da forgiare. La società augura buon lavoro a mister Gianmaria Vincini che coadiuvato da Fabio Casaroli, con Alide Santi preparatore dei portieri,Giovanni Migliorini, DS instancabile e tutto d'un pezzo, Alberto Remato, prezioso e insostituibile, e il presidente oramai storicizzato Massimo Trabucchi con i suoi consiglieri e amici.

La rosa 2020-21

Iniziamo dai due portieri che quest'anno saranno Francesco Rigolli (confermato il prestito dal Soragna) e Michele Rocca. La difesa: confermati Luca Trabucchi, Luca Legatti, Gianluca Cavozzi, ecco l'esperienza di Piotr Wisniewski, e i nuovi innesti di Tommaso Arcelli Fontana, Canali Marco, in prestito dalla Lugagnanese, Espinoza Conreas Francesco Luois e Gianmarco Negri, dall’ Alsenese con Michele Zanella e Marco Mesoraca a disposizione in caso di necessità. Il centrocampo: confermati Franzini Alessio, Franzini Alessandro, Migliorini Davide, Nicola Comini, Alessandro Arda, riscattato definitivamente dal Borgo San Donnino Zanella Francesco, inseriti i nuovi arrivi Andrea Calanchi, oltre ai prestiti dalla Lugagnanese Tosini Matteo e Aguda Giacomo e dall' Alsenese D'Angelo Nunziol’attacco: confermati Luca Badia, Simone Concari e Torri Maurice arriva in prestito dall’Alsenese un ragazzo di buone prospettive, Muscarella Giuseppe. Allenamenti al campo parrocchiale di Bacedasco e partite casalinghe al “Tiramani”di Lugagnano Val d’Arda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza Categoria - Anche il Vernasca è pronto a ripartire con una decina di volti nuovi

SportPiacenza è in caricamento