rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Dilettanti

Serie D - Un Carpaneto ancora a secco di vittorie cerca la svolta in casa della Correggese

Settimana turbolenta in casa Vigor con il divorzio da Adailton e il ritorno in panchina di Rossini. I piacentini sono penultimi, serve una sterzata a partire già da domenica

Uno, come il numero della panchina stagionale di Stefano Rossini (già condottiero nelle scorse due annate) alla guida della Vigor Carpaneto e come quello dell’attesa vittoria dell’anno da inseguire per provare a dare una scossa al deludente avvio di annata calcistica. Domenica la formazione biancazzurra andrà a far visita alla Correggese nella sfida in programma alle 15 allo stadio “Borelli” di Correggio e valida come settima giornata d’andata del girone D di serie D.
Le due squadre vivono un momento diametralmente opposto: i biancorossi reggiani, infatti, sono in ottima salute, testimoniata dal terzo posto in classifica con 13 punti, mentre la Vigor annaspa al penultimo posto, con soli 2 punti all’attivo e 4 ko consecutivi in campionato sul groppone. La settimana biancazzurra si è aperta con l’avvicendamento in panchina tra Martins Adailton e Stefano Rossini, con quest’ultimo che – proprio come due anni fa – arriva in corsa e debutta un impegno esterno (all’epoca a Sansepolcro, con un pareggio per 1-1).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Un Carpaneto ancora a secco di vittorie cerca la svolta in casa della Correggese

SportPiacenza è in caricamento