rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Dilettanti

Serie D - Iniziano i Playoff: Fiorenzuola in una trasferta da sogno al Braglia di Modena

I rossoneri di Lucio Brando, che in stagione hanno già sbancato il campo dei gialloblù, sono costretti a vincere nei 90' o nei tempi supplementari se vogliono passare il turno

«Noi dovremo essere sbarazzini; rispetto alla pressione che ha sulle spalle il Modena, il nostro non avere niente da perdere potrebbe essere una chiave a nostro vantaggio.  Credo che il Modena proverà da subito il forcing sostenuta dal loro grande pubblico, noi dovremo essere bravi a creare grattacapi nelle occasioni che ci concederanno. Se concederemo loro campo fin dai primi minuti, potremo andare incontro a delle difficoltà, ma queste sono partite che a una squadra come la nostra piace giocare».

Sulla panchina modenese siederà curiosamente il terzo tecnico differente in 3 sfide con i rossoneri. Se all'andata l'allenatore era Apolloni e al ritorno Bollini, è di questa settimana la notizia dell'esonero del tecnico sconfitto nello spareggio di Novara. Al suo posto, debutterà proprio con i rossoneri la coppia formata da Malverti - Ferrante. Il Fiorenzuola al suo secondo playoff consecutivo sa di dover compiere l'impresa; il pareggio nei 120 minuti, infatti, condannerebbe i rossoneri, a fronte di una posizione in classifica finale inferiore rispetto al Modena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Iniziano i Playoff: Fiorenzuola in una trasferta da sogno al Braglia di Modena

SportPiacenza è in caricamento