Dilettanti

Serie D - Il Fiorenzuola è a caccia del quinto successo consecutivo contro il Fanfulla dell'ex Ciceri

Appuntamento domenica al Comunale alle 14.30 per i rossoneri di mister Tabbiani che vivono uno splendido momento

Credo che il nostro sia un grandissimo gruppo di ragazzi, basti pensare che anche il nostro Presidente, di solito abbastanza restio ad entrare negli spogliatoi, si sta facendo trascinare ed emozionare da questa situazione che stiamo creando.
Stiamo cercando di fare un salto ulteriore di qualità, mentalizzando tutto l'ambiente a poter vincere contro chiunque, ma già da domenica dovremo tenere altissima la guardia contro il Fanfulla, un'ottima squadra allenata da un Mister che conosco e che stimo profondamente come Ciceri.''
Il Fanfulla, dopo una grande stagione chiusasi al quarto posto nello scorso campionato (1 punto sopra i rossoneri dell'allora mister Lucio Brando), sono ripartiti dalla conferma di mister Ciceri e dalle anime dello spogliatoio Laribi e Brognoli (20 reti la scorsa stagione in posizione di centrocampista avanzato), con quest'ultimo rientrato in campo la scorsa settimana alla Dossenina dopo 2 turni di stop.
Dopo un'ottimo avvio di campionato, i bianconeri hanno avuto un periodo di appannamento che li ha portati ad una posizione di classifica che li vede all'ottavo posto con 12 punti, frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, l'ultima delle quale maturata in casa domenica scorsa contro il Mantova.
Nonostante il risultato negativo, il Guerriero visto contro il Mantova è sembrata squadra di altissimo profilo, collezionando almeno 5 occasioni clamorose per segnare alla capolista, in un match aperto dall'inizio alla fine.

In attacco, Ciceri riparte dal ballottaggio con Sylla, Scaramuzza e Catta, con i bianconeri che arrivano al Velodromo Pavesi desiderosi di portare a casa l'intera posta in palio e di interrompere l'imbattibilità di Battaiola e compagni.
Per il Fiorenzuola, la formazione non è ancora stata decisa, con Mister Tabbiani che come al solito ha voluto mescolare le carte in allenamento, con pochi riferimenti di formazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Il Fiorenzuola è a caccia del quinto successo consecutivo contro il Fanfulla dell'ex Ciceri

SportPiacenza è in caricamento