rotate-mobile
Dilettanti

Serie D - Il Carpaneto non vuole smettere di sognare: caccia ai tre punti contro il San Marino

Domenica alle 14,30 al “San Lazzaro” i biancazzurri di Rossini – quarti in classifica – inseguono il tris di vittorie nel girone di ritorno.

A fare il punto della situazione è il direttore sportivo Oberdan Melini, lo scorso anno nella prima parte di stagione a Forlì. “Abbiamo snellito l’organico e operato alcuni cambi per un gruppo che crediamo omogeneo e con le carte in regola per puntare alla salvezza. Per noi questa è una stagione di transizione, non potendoci allenare e giocare a San Marino; ringrazio la disponibilità della società Del Duca Ribelle per le strutture di Castiglione. Fin qui stiamo rispettando il ruolo che ci compete, siamo soddisfatti del cammino, pur consapevoli che il ritorno sia sempre più difficile”. Quindi aggiunge. “Il Carpaneto è in un ottimo stato di forma e speriamo di “vendicare” la sconfitta dell’andata; mi aspetto come in quell’occasione una partita combattuta ed equilibrata, sperando questa volta di conquistare qualcosa di concreto. Alla Vigor, che ha già fatto bene l’anno scorso, bisogna fare solo i complimenti, perché non è facile per una realtà al secondo anno in categoria disputare un campionato di questo tipo”.

LA TERNA ARBITRALE – A dirigere l’incontro tra Vigor Carpaneto 1922 e San Marino sarà l’arbitro Filippo Colaninno della sezione AIA di Nola, coadiuvato dagli assistenti Nicola Leoni e Marco Pilleri, entrambi di Cagliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Il Carpaneto non vuole smettere di sognare: caccia ai tre punti contro il San Marino

SportPiacenza è in caricamento