menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Royale Fiore-Vigolo e Borgonovese-Pontenurese assegnano i titoli Juniores e Giovanissimi

Calcio Giovanile - Sabato pomeriggio, rispettivamente al campo Puppo A e al Curtoni di Borgonovo, l'atto finale dei due campionati Provinciali. Allievi Regionali: al San Giuseppe non riesce l'impresa

Tempo di finalissime per il calcio giovanile piacentino che, dopo aver assegnato il titolo degli Allievi Provinciali al Carpaneto di mister Garattini nello scorso fine settimana, in  questo weekend deciderà i campioni per quanto riguarda Juniores e Giovanissimi.
Tra gli Juniores saranno Royale Fiore e Vigolo, sabato pomeriggio (ore 17 campo Puppo A) a giocarsi il titolo nell’ultimo atto in gara unica (previsti supplementari e rigori). Per quanto riguarda i Giovanissimi Provinciali, invece, a Borgonovo (ore 17 campo Curtoni) si affrontano Borgonovese e Pontenurese nell’ultimo match del triangolare. Alla Borgonovese (4) è sufficiente un pareggio per fregiarsi del titolo mentre la Pontenurese, che ha un solo punto in classifica, serve necessariamente la vittoria al 90’.
Tra gli Allievi Regionali il San Giuseppe disputa l’ultima gara del girone 2 dopo la sconfitta di mercoledì a San Lazzaro (2-1). I piacentini ospitano il Formigine ma la qualificazione ormai è compromessa perché hanno perso lo scontro diretto con la capolista San Lazzaro e si qualifica alle semifinali solamente la prima di ogni girone.

Finale Juniores il 6/05 ore 17
Royale Fiore-Vigolo

Allievi Regionali Fase Finale Girone 2 il 7/05 ore 10.30
San Giuseppe Formigine
Colorno-San Lazzaro
Classifica: San Lazzaro 6, San Giuseppe 3, Formigine 3, Colorno 0.
Già giocate: Colorno-San Giuseppe 0-3, San Lazzaro-Formigine 4-0, San Lazzaro-San Giuseppe 2-1, Formigine-Colorno 4-1.

Giovanissimi Provinciali Triangolare finale il 6/05 ore 17
Borgonovese-Pontenurese
Classifica: Borgonovese 3, LibertaSpes 1, Pontenurese 1
Già giocate: Libertaspes-Borgonovese 1-3, Pontenurese-LibertaSpes 2-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento