rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - I risultati della domenica. Volano Bobbiese e Alsenese. Ok Carpaneto, colpi Ziano e Rottofreno

In Promozione la Castellana viene raggiunta nel finale e perde terreno. In Prima al comando si portano Zibello e Carpaneto, bene la Spes che supera 5-2 il Vigolzone. In Seconda A comanda sempre il BobbioPerino inseguito dalla Junior Drago. In Terza viaggia forte la Pianellese, esagera la Folgore

Negli anticipi del sabato in Eccellenza l’Agazzanese impatta 3-3 contro la San Michelese al termine di una gara rocambolesca con ben cinque rigori di cui quattro assegnati agli ospiti (tre realizzati da Casta). Piacentini in gol con Rantier (doppietta e Mastrotoaro) mentre in Promozione il Noceto è stato sconfitto a sorpresa 2-1 dalla Langhiranese. Sempre in Eccellenza tonfo del Nibbiano che perde 1-0 in casa del Rolo e rimane decisamente attardato in classifica.

LIBERTAS - JUNIOR DRAGO 0-1 10-10-2021 Photo By Steve Galli

In Promozione si parla piacentino. La Bobbiese non conosce ostacoli e trova la quinta vittoria consecutiva in casa della Viarolese, 0-4 firmato da Franchi (doppietta), Makaya e poi autorete. Gli risponde l’Alsenese che si mantiene al secondo posto liquidando 3-1 il Vigolo (ultimo a zero punti), a segno Panzetti, Bonini e Gambazza per i locali, Nogueira per gli ospiti. Si morde le mani la CastellanaFontana che perde terreno dalla vetta, avanti 1-0 sul Tonnotto (Gioria) si fa riprendere a 2 minuti dalla fine, termina 1-1. Sconfitta di misura per la Pontenurese col Carignano (1-0) e anche per il Gotico Garibaldina che perde 0-2 contro Il Cervo.

A.C. LIBERTAS_m

In Prima Categoria il colpo della domenica lo firma lo Ziano che supera 3-2 lo Sporting Fiorenzuola (Spreafico, doppietta di Testa, Aamrani e Brugnelli in gol) lasciando via libera al CarpanetoChero che batte 0-1 il fidenza (Dallapina) e si porta in testa con lo Zibello (che batte 0-2 il Podenzano). L’altro colpo è del Rottofreno che regola 1-0 la Sarmatese (decide Corti). La Spes batte 5-2 il Vigolzone (doppietta di Franchi, doppietta di Cremona, Bertelli e poi Platè e Sherif in gol), bene la Borgonovese che vince nella tana della Pontolliese 0-1, gol partita di Bernini.

In Seconda A vola a punteggio pieno il BobbioPerino che batte 1-0 il Rivergaro e si porta a 12 punti in 4 partite, inseguito dall’ottimo Junior Drago che vince di misura nella tana della Libertas, 0-1. Appena più indietro in classifica c’è il Gragnano che batte 0-1 il San Rocco mentre esce un pirotecnico 2-2 tra Niviano e San Lazzaro.Nel Girone B solo ul Caorso, vincente 0-2 in casa del Montebello, tiene il passo.

In Terza Categoria non conosce ostacoli il cammino della Pianellese che vince 5-2 sulla Travese e si prende la quinta vittoria consecutiva su altrettante partite. Non molla però il Lyons Quarto che è lì dietro vincendo 1-4 in casa del Gropparello. Esagera infine la Folgore vincendo 0-6 sulla Primogenita.

Tutti i risultati e le classifiche

Eccellenza A
Agazzanese-San Michelese 3-3
Arcetana-Real Formigine 2-1
Campagnola-Felino 0-1
Cittadella-Colorno 1-0
Piccardo Traversetolo-Fidentina 5-1
Rolo-Nibbiano&Valtidone 1-0
Salsomaggiore-Bibbiano 4-1
Riposa: Modenese
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - I risultati della domenica. Volano Bobbiese e Alsenese. Ok Carpaneto, colpi Ziano e Rottofreno

SportPiacenza è in caricamento