rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Dilettanti

Rinviate Seconda e Terza Categoria. Stop alle giovanili

Tutto rinviato a Piacenza. La Figc provinciale infatti ha comunicato il rinvio d’ufficio di tutte le partite, comprese quelle sui campi in sintetico, di Seconda e Terza Categoria in programma domenica 28 febbraio. Rinviate anche le partite di...

Tutto rinviato a Piacenza. La Figc provinciale infatti ha comunicato il rinvio d’ufficio di tutte le partite, comprese quelle sui campi in sintetico, di Seconda e Terza Categoria in programma domenica 28 febbraio. Rinviate anche le partite di Juniores Provinciali e di tutto il settore giovanile in programma sabato 27 e domenica 28. La decisione è stata presa perché sulla nostra provincia c’è un allerta meteo per le prossime 48 ore, sono previste abbondanti e forti piogge.


CAMPIONATI RINVIATI D'UFFICIO 27/28 FEBBRAIO - Pulcini, Esordienti, Giovanissimi Provinciali e Interprovinciali, Allievi Provinciali e Interprovinciali, Juniores Provinciali, Seconda Categoria e Terza Categoria. Tutte le partite del fine settimana, comprese quelle in programma sui campi in sintetico, sono rinviate a data da destinarsi. Nel tardo pomeriggia è arrivata anche la nota del Crer che ha rinviato le partite di Giovanissimi e Allievi Regionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinviate Seconda e Terza Categoria. Stop alle giovanili

SportPiacenza è in caricamento