rotate-mobile
Dilettanti

In Terza categoria prevista una sola promozione diretta. FOTOGALLERY

Luigi Pelò, presidente della Delegazione piacentina della Figc, annuncia le prime decisioni per i campionati di Seconda e Terza categoria e per i tornei giovanili

Passando al settore giovanile, fra gli Juniores le formazioni iscritte sono 17 e l’intenzione è quella di formare due gironi, 26 le squadre che parteciperanno al campionato Allievi, con due raggruppamenti da 11, mentre le 33 formazioni di Giovanissimi provinciali saranno divise in 3 gironi da 11. Relativamente agli Interpovinciali sono 12 le società che prenderanno parte al campionato Giovanissimi (72 se sommate a quelle di Parma e Reggio) e 13 quelle di Allievi (64 con le altre due province): probabile che si darà vita a 5 gironi per gli Allievi e 6 per i Giovanissimi.

Per l’attività di base, che comprende Primi calci, Pulcini ed Esordienti, le iscrizioni sono ancora aperte e si chiuderanno il 27 agosto.

Nel corso della serata, a cui hanno preso parte anche il presidente regionale Paolo Braiati, i vicepresidenti Dorindo Sanguanini e Celso Menozzi, i consiglieri Biagio Dragone e Alberto Zucchi e il presidente degli arbitri piacentini Domenico Gresia, sono state premiate anche le squadre vincitrici delle Coppe Disciplina.

Questo l’elenco delle società premiate con la Coppa Disciplina per la stagione 2017-2018

Giovanissimi provinciali: Sarmatese

Allievi provinciali: Cadeo

Juniores provinciali: Bobbiese

Terza categoria: Calendasco

Seconda categoria: San Lorenzo Monticelli

Allievi interprovinciali: Reggio United

Coppe Terza categoria: Real Chero e Calendasco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Terza categoria prevista una sola promozione diretta. FOTOGALLERY

SportPiacenza è in caricamento