menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Salone del Coni gremito durante la riunione

Il Salone del Coni gremito durante la riunione

In Terza categoria prevista una sola promozione diretta. FOTOGALLERY

Luigi Pelò, presidente della Delegazione piacentina della Figc, annuncia le prime decisioni per i campionati di Seconda e Terza categoria e per i tornei giovanili

Passando al settore giovanile, fra gli Juniores le formazioni iscritte sono 17 e l’intenzione è quella di formare due gironi, 26 le squadre che parteciperanno al campionato Allievi, con due raggruppamenti da 11, mentre le 33 formazioni di Giovanissimi provinciali saranno divise in 3 gironi da 11. Relativamente agli Interpovinciali sono 12 le società che prenderanno parte al campionato Giovanissimi (72 se sommate a quelle di Parma e Reggio) e 13 quelle di Allievi (64 con le altre due province): probabile che si darà vita a 5 gironi per gli Allievi e 6 per i Giovanissimi.

Per l’attività di base, che comprende Primi calci, Pulcini ed Esordienti, le iscrizioni sono ancora aperte e si chiuderanno il 27 agosto.

Nel corso della serata, a cui hanno preso parte anche il presidente regionale Paolo Braiati, i vicepresidenti Dorindo Sanguanini e Celso Menozzi, i consiglieri Biagio Dragone e Alberto Zucchi e il presidente degli arbitri piacentini Domenico Gresia, sono state premiate anche le squadre vincitrici delle Coppe Disciplina.

Questo l’elenco delle società premiate con la Coppa Disciplina per la stagione 2017-2018

Giovanissimi provinciali: Sarmatese

Allievi provinciali: Cadeo

Juniores provinciali: Bobbiese

Terza categoria: Calendasco

Seconda categoria: San Lorenzo Monticelli

Allievi interprovinciali: Reggio United

Coppe Terza categoria: Real Chero e Calendasco

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento