rotate-mobile
Dilettanti

Carpaneto-Fiorenzuola: 1-1, botta e risposta tra Mastrototaro e Guglieri

45' pt - Il primo tempo si chiude senza ulteriori sussulti, 0-0.

40' pt - Fiorenzuola che cerca di scardinare l'inerzia di una partita bloccata cambiando l'attacco del Fiorenzuola: Saporetti va in mezzo, Bigotto a sinistra e Bouhali a destra.

30' pt - Azione del Fiorenzuola sulla destra: il cross di Saporetti vede la sponda di Bigotto per Bouhali, botta a colpo sicuro ma la sfera è rimpallata in extremis da Zuccolini.

27' pt - Il Fiorenzuola cerca di comandare il gioco ma le occasioni sono per il Carpaneto. Poco fa corner battuto dalla sinistra per Mauri, Zuccolini stacca in mezzo all'area ma il pallone si alza sopra alla traversa.

23' pt - Fiorenzuola che cresce e in questo momento gioca meglio, la squadra di Brando costruisce trame interessanti ma gli manca sempre lo spunto finale. Ammonito Baschirotto nel Carpaneto.

20' pt - Partita che regala poche emozioni, ad esclusione di quella in avvio di Mauri. Fiorenzuola che schiera dall'inizio l'ultimo arrivato Zaccariello.

10' pt - Parte meglio il Carpaneto già pericoloso dopo 4 di gioco. Cross di Barba che trova Mauri pronto a colpire al volo in mischia, bravo Libertazzi a opporsi due volte.

1' pt - Si parte

In attesa del fischio d'inizio alle 14.30, una notizia di calciomercato: la Vigor Carpaneto saluta l’attaccante Emmanuel Odianose, classe 1998 trasferitosi al Castiadas Calcio, formazione sarda di serie D militante nel girone G.

Ecco le formazioni ufficiali

Carpaneto: Terzi, Zuccolini, Barba, Mastrototaro, Fogliazza, Baschirotto, Corioni, Rossi, Rantier, Mauri, Carrozza. A disposizione: Vagge, Rossini, Abelli, De Micheli, Tosi, Singh, Casadei, Viola, Quaggio. All.: Rossini.

Fiorenzuola: Libertazzi, Contini, Guglieri, Zaccariello, Bruzzone, Varoli, Matera, Corbari, Bigotto, Saporetti, Bouhali. A disposizione: D’Apolito, Davighi, Bedino, Famiglietti, Colantonio, Mora, Citterio, Rivi, Marra. All.: Brando.

Arbitro: Dellapiccola di Trento

C'è il derby piacentino di Serie D oggi al San Lazzaro, nel turno infrasettimanale valido per la 15a giornata si affrontano il Carpaneto di mister Rossini e il Fiorenzuola di mister Brando. Entrambe le squadre sono ben messe in classifica, il Carpaneto occupa un sorprendente terzo posto mentre il Fiorenzuola è sesto, tuttavia gli animi sono differenti: il Carpaneto arriva al derby forte di due vittorie consecutive mentre il Fiorenzuola, dopo un ottimo mese di novembre, è in flessione e si presenta dopo due ko filati.

Dalle 14.30 la diretta della partita qui su sportpiacenza.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpaneto-Fiorenzuola: 1-1, botta e risposta tra Mastrototaro e Guglieri

SportPiacenza è in caricamento