rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Dilettanti

Serie D - Il Fiorenzuola s'inceppa, al Comunale finisce 1-1 contro il Calvina

Accade tutto nel primo tempo, i rossoneri sbloccano con Bruzzone ma poi subiscono il pareggio di Franzoni

Il secondo tempo inizia com’è finito il primo, con il Calvina che fa un buon pressing e tiene sotto controllo i tentativi del Fiorenzuola di ripartire. Con il trascorrere dei minuti la prestazione del Fiorenzuola peggiora ma il Calvina non ne approfitta nonostante la superiorità dimostrata sul campo. Bisogna attendere il 65esimo minuto per vedere la prima potenziale occasione del Calvina, con Franzoni che si incarica di battere la punizione al limite dell’area. Il tiro è diretto in porta, supera senza problemi la barriera ma si spegne sul fondo, superando di poco la traversa della porta difesa da Libertazzi. Per il Fiorenzuola invece l’unica vera occasione si ha grazie all’incursione di Saporetti che mette in area un bel cross, Kacorri colpisce a botta sicura ma centrale e il portiere riesce a deviare: siamo al 72esimo minuto. L’ultimo quarto d’ora è di totale sofferenza per la squadra di casa, non riesce più ad uscire palla a terra e più volte i difensori sono costretti a lanci lunghi regalando palla agli avversari. Dopo tre minuti di recupero l’arbitro fischia la fine dell’incontro, 1 a 1 è il risultato finale.

FIORENZUOLA-CALVINA 1-1

US FIORENZUOLA: Libertazzi, Bohuali (Colantonio all’82°m), Guglieri (Cap), Zaccariello, Bruzzone, Varoli (Bedino al 74°m), Matera, Corbari, Kaorri, Rivi (Saporetti al 57°m), Anastasia. A disposizione: D’Apolito, Davighi, Bedino, Famiglietti, Contini, Cosi, Colantonio, Saia, Saporetti. All: L. Brando.

CALVINA: Garletti, Kopani, Broli, Bertoli, Chiari, Sorbo, Luche (Arigoni all’82°m), Jadid (Miglio al 69°m), Serafini (Cap), Franzoni, Moraschi. A disposizione: Micheleteii, Mutti, Mortara, Zambelli, Tomasoni, Arigoni, Brunelli, Miglio, Comentale. All: E. Beccalossi.

ARBITRO: Flavio Fantozzi (Assistenti Munitello, Nigri).

RETI: Bruzzone (F), Franzoni (C).

NOTE: Ammoniti Sorbo (C), Kacorri (F), Varoli (F), Zaccariello (F)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Il Fiorenzuola s'inceppa, al Comunale finisce 1-1 contro il Calvina

SportPiacenza è in caricamento