rotate-mobile
Dilettanti

Mezzolara-Fiorenzuola: 1-3, rossoneri ancora in rimonta e ora a sono a -2 dalla vetta

48' pt - Partita che è scesa di ritmo negli ultimi minuti. I primi 45' si chiudono 0-0, non ci sono state clamorese azione da rete però il Fiorenzuola ha fatto la partita subendo, in un paio di occasioni, le ripartenze del Mezzolara.

31' pt - Partita che si accende nuovamente. Mezzolara pericoloso: bella giocata di De Lucca che controlla un pallone difficile, arriva fin sul fondo e crossa in area ma non trova il tapin di Sala. Subito dopo ancora Mezzolara,  che ci prova con un tiro dal limite di Roda, Battaiola para centralmente.

30' pt - Dopo una lunga fase di equilibrio si accende nuovamente il Fiorenzuola. Lancio di Cavalli per Oneto, sulla respinta della difesa da fuori area arriva Bruschi che ci prova di controbalzo, palla fuori non di molto.

18' pt - Prima reazione del Mezzolara che prova ad alzare il baricentro. Ripartenza sulla destra di Barnabà che fa tutto benissimo, crea la superiorità ma non riesce a centrare la porta.

15' pt - Ancora Fiorenzuola che si rende pericoloso, traversone mancino di Bruschi che trova l'inserimento di Stronati, il rossonero ci va in stacco col terzo tempo, la palla è impattata bene ma la mira è centrale e Malagoli blocca facilmente.

9' pt - Primo acuto Fiorenzuola, bella azione. Zaccariello serve Perseu, pallone che arriva in fascia a Michelotto il quale serve con un gran bel traversone Oneto ma né lui, né l'accorrente Bruschi, arrivano sul pallone.

8' pt - Primi minuti senza azioni particolari da sottolineare, a farla da padrona è l'intensità di avvio e l'aggressività in fase di non possesso.

1' pt - Inizia la partita

Sono due i cambi di mister Tabbiani rispetto alla vittoria di domenica scorsa contro la Marignanese, Cavalli va al centro della difesa e Oneto parte come centravanti.

Ecco le formazioni ufficiali

Mezzolara: Malagoli, Musiani, Dall’Osso, Maini, Ferretti, De Lucca, Barnabà, Roselli, Sala, Roda, Artioli. All.: Togni.

Fiorenzuola: Battaiola, Crotti, Guglieri, Zaccariello, Cavalli, Ferri, Michelotto, Stronati, Oneto, Bruschi, Perseu. All. Tabbiani

Recupero di campionato oggi pomeriggio per il Fiorenzuola che alle 14.30 scenderà in campo a Mezzolara per la gara della 16a giornata rinviata il mese scorso. Partita davvero importante per i rossoneri che sono secondi in classifica a 42 punti, vincendo la squadra di Tabbiani si porterebbe a -2 dalla capolista Aglianese. Oggi si recuperano anche Marignanese-Corticella e Sammaurese-Lentigione.

Diretta live della partita qui su sportpiacenza.it a partire dalle 14.30

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzolara-Fiorenzuola: 1-3, rossoneri ancora in rimonta e ora a sono a -2 dalla vetta

SportPiacenza è in caricamento