rotate-mobile
Dilettanti

La classifica cannonieri dei Dilettanti. Triplette per Massari (Pittolo), Pellati (Pontolliese) e Prestasciutto (Bivio)

Tutti i bomber delle formazioni piacentini di Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

In Serie D timbra ancora il cartellino Bosio, l’attaccante del Fiorenzuola firma il gol vittoria contro il Forlì e si porta a una sola rete di distanza da Sylla (Carpaneto) fermo a quota 7 reti.
In Eccellenza in gol Di Gennaro (Nibbiano&Valtidone) che si conferma in testa con 6 reti, per l’Agazzanese si sblocca bomber Delfanti, mentre in Promozione brilla la doppietta di Zanaboni (Fontana Audax) mentre rimane a secco Cremona (Gotico).
In Prima Categoria da segnalare solo una doppietta, quella di Dilettoso nello 0-2 della sua Bobbiese sul Rottofreno. Qui tra i cannonieri comanda sempre Facchini (5 gol) in rete con la Turris anche nel match contro la LibertaSpes.
Cannonieri letteralmente scatenati invece in Seconda e Terza Categoria con una pioggia di doppiette e triplette. In Seconda A si parte con la tripletta firmata da Massari (Pittolo) nella gara contro il Perino, seguita da quella di Pellati (Pontolliese Gazzola) nel 3 a 5 rifilato al San Lazzaro. In vetta a 6 reti però rimane Cavanna P. (San Giuseppe) in rete anche domenica scorsa. Nel Girone B doppiette di Rossi e Gazzola (San Lorenzo), due reti anche per Compaore (Cadeo) e Critelli (Virtus Caorso).
In Terza Categoria A tripletta di Prestasciutto (Bivio Volante) che non ha però evitato la sconfitta 3-5 della sua squadra contro l’Atletico San Nicolò dove spicca la doppietta di Baldini. Doppiette anche per Buzzini e Migliavacca (Gossolengo), Pezza (Gragnano). Nel Girone B doppiette per Comini e Tirone (Real Chero).

SERIE D

7 gol: Sylla (Carpaneto)

6 gol: Bosio (Fiorenzuola)

2 gol: Bouhali (Fiorenzuola)

1 gol: Benedetti (Fiorenzuola), Bigotto (Fiorenzuola) Cosi (Fiorenzuola), Bramante (Fiorenzuola), Lo Bello (Fiorenzuola), Lucci (Carpaneto), Rantier (Carpaneto)

ECCELLENZA

6 gol: Di Gennaro (Nibbiano&Valtidone)

3 gol: Burgazzoli (Agazzanese)

2 gol: Bertocchi (Nibbiano&Valtidone)

1 gol: Bonomi (Agazzanese), Vago (Agazzanese), Delfanti (Agazzanese), El Yamani (Nibbiano&Valtidone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La classifica cannonieri dei Dilettanti. Triplette per Massari (Pittolo), Pellati (Pontolliese) e Prestasciutto (Bivio)

SportPiacenza è in caricamento