rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Dilettanti

Il presidente Emilio Tramelli: «La Castellana è tornata dove merita di stare»

La storica società di Castelsangiovanni, dopo la fusione con l'Olubra era ripartita dalla Prima Categoria, torna in Promozione. Il presidente: «Spogliatoio fantastico e due tecnici eccezionali, Porcari e Albertelli, che hanno sempre proposto un bel calcio»

Il salto però non sarà semplice, a partire dal fatto che ci vorrà una rivoluzione del settore giovanile. «Siamo consapevoli che la prossima stagione andrà studiata molto bene, a tavolino tra tutti noi. Per quanto riguarda il settore giovanile abbiamo tre persone che se occupano a tempo pieno ma non nascondo che parte della partita si giocherà sull’assegnazione dell’appalto per il campo che scade tra poche settimane. Il Fontana Audax ha un numero alto di tesserati, noi stiamo crescendo e gli spazi sono limitati; faremo in base allo spazio che ci sarà. Sicuramente puntiamo ad allestire Juniores e Allievi, l’idea, però, sarebbe quella di allestire anche una formazione Giovanissimi».
Una menzione particolare per i due mister, Giacomo Porcari e Alfredo Albertelli? «Binomio fantastico, direi eccezionale. L’irruenza di Giacomo e la pacatezza di Alfredo si sono sposate alla perfezione. La Castellana ha espresso un gran bel gioco, sempre propositivo e offensivo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente Emilio Tramelli: «La Castellana è tornata dove merita di stare»

SportPiacenza è in caricamento