Domenica, 14 Luglio 2024
Dilettanti

I risultati di Serie D, Eccellenza e Promozione. Coppe: vola la Virtus Caorso, ko la Pontenurese

Coppe - La Pontenurese è sconfitta nell'andata dalla CastelnoveseMeletolese, la Virtus Caorso stacca il pass per la semifinale di Seconda. Ok Calendasco e Real Chero in Terza. Promozione: belle vittorie per Gotico e Castellana. Eccellenza: bene l'Agazzanese.

Mercoledì completo per il calcio dilettantisto, con la Serie D in campo al pomeriggio per i recuperi di campionato mentre Eccellenza e Promozione giocano alla sera, come le Coppe di Prima, Seconda e Terza Categoria.

In Serie D il Carpaneto non va oltre al pareggio per 1-1 nel recupero contro la Pianese: sblocca Rantier sul finale di primo tempo, pareggia su rigore Golfo nella ripresa.

In Eccellenza il Nibbiano&Valtidone impatta 1-1 sul campo del Pallavicino (Mangiarotti per i piacentini), bene l'Agazzanese che vince 2-1 sul S.Agostino (Burgazzoli e Lucci). In Promozione il Gotico Garibaldina supera 1-0 il Terme Monticelli (decide Moschetti), bene anche la Castellana che vince 4-1 sulla Biancazzurra (doppietta di D'Aniello, Fagioli e Zarbano in gol). Sconfitto 2-1 il Fontana Audax sul campo del Marzolara (Zanaboni per i piacentini).

In Coppa la Pontenurese è sconfitta 1-0 in casa dalla CastelnoveseMeletolese nella semifinale di andata. Mentre in Seconda Categoria la Virtus Caorso strappa lo 0-0 contro il San Leo e in virtù dell'1-1 dell'andata stacca il biglietto per la semifinale. In Terza vince il Calendasco 4-3 sul Gossolengo, e il Real Chero 0-2 sul Pro Villanova (gol di Vincini e Comini).

Tutti i risultati e le classifiche

Serie D
Sasso Marconi-Tuttocuoio 0-1
Carpaneto-Pianese 1-1
Villabiagio-Forlì 1-2
Classifica qui

Eccellenza, recuperi 25a giornata
Agazzanese-S.Agostino 2-1
Bibbiano-Castelfranco 0-1
Casalgrandese-Rolo 0-3
Fiorano-Bagnolese 0-1
Folgore Rubiera-Axys Zola 1-1
Pallavicino-Nibbiano&Valtidone 1-1
Salsomaggiore-Fidentina 3-2
San Felice-Solierese 2-2
San Michelese-Rosselli Mutina 0-2
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I risultati di Serie D, Eccellenza e Promozione. Coppe: vola la Virtus Caorso, ko la Pontenurese
SportPiacenza è in caricamento