menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gotico Garibaldina in Eccellenza. I calendari - 1

Gotico Garibaldina in Eccellenza. I calendari - 1

Gotico Garibaldina in Eccellenza. I calendari

Definiti ufficialmente i calendari dei campionati 2016/2017 di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, con la notizia - finalmente ufficiale - del ripescaggio del Gotico Garibaldina in Eccellenza: i piacentini vanno a integrare il Girone A e...

Definiti ufficialmente i calendari dei campionati 2016/2017 di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, con la notizia - finalmente ufficiale - del ripescaggio del Gotico Garibaldina in Eccellenza: i piacentini vanno a integrare il Girone A e portano a tre il numero delle pattuglie della nostra provincia insieme a Carpaneto e Nibbiano. A fondo pagina i calendari in pdf da scaricare.

ECCELLENZA - E proprio alla prima giornata di Eccellenza, fissata per il 4 settembre, si parte col botto perché c'è il derby tra Nibbiano/Valtidone e Gotico Garibaldina, mentre il Carpaneto di Mantelli farà il suo esordio in casa della Folgore Rubiera.
Gotico-Carpaneto è in calendario alla decima giornata (23 ottobre), mentre Nibbiano/Valtidone-Carpaneto è fissata alla 14esima giornata (20 novembre). L’andata termina l’11 dicembre (Gotico-Cittadella, Carpaneto-Bagnolese e Luzzara-Nibbiano/Valtidone), mentre il girone di ritorno inizia il 18 dicembre. Pausa natalizia fino all’8 gennaio, il campionato terminerà il 30 aprile.

PROMOZIONE - Il ripescaggio del Gotico in Eccellenza fa scendere inevitabilmente a due le presenze delle piacentine in Promozione: Agazzanese e Fontana Audax. Si parte il 4 settembre con Agazzanese-San Secondo e Marzolara-Fontana Audax. Derby Fontana Audax-Agazzanese subito alla seconda giornata; però è posticipata al 28 settembre. Ultima di andata l’11 dicembre con Fontana Audax-Langhiranese e Brescello-Agazzanese.


PRIMA CATEGORIA - Si parte l’11 settembre con Alsenese-Vigolo, Baby Brazil-Scandeberg, Castellana-Spes, Fontanellatese-Pontenurese, Tonnotto Madregolo-Borgonovese, Juventus Club Parma-Sarmatese, Medesanese-Bobbiese, Sannazzarese-Soragna. Ultima di andata il 18 dicembre, il girone di ritorno riprende il 15 gennaio, ostilità che terminano il 30 aprile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento