menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiorenzuola, cessione di lusso: il Napoli prende il giovane rossonero Filippo Facchini

Il difensore classe 2002 si è trasferito in prestito con diritto di riscatto in favore della società partenopea

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica di avere concluso la trattativa con la società SSC Napoli per cedere le prestazioni sportive del proprio tesserato Filippo Facchini, difensore classe 2002, in prestito con diritto di riscatto in favore della società partenopea.
Si tratta di una grande soddisfazione in casa rossonera, con Filippo, fiorenzuolano di nascita e cresciuto nel settore giovanile rossonero fin dai primi passi della Scuola Calcio, che verrà impiegato nella rosa del Napoli Primavera per la stagione 2020/2021.
La società U.S. Fiorenzuola da anni fa della crescita e della valorizzazione dei propri giovani dell'Academy l'obiettivo primario, per questo è estremamente orgogliosa di questa chiamata per Filippo Facchini.

Dopo l'esordio in Serie D avvenuto ad inizio 2020 e la convocazione in Rappresentativa LND per il Torneo Roma Caput Mundi ed il Torneo di Viareggio (poi non disputatosi causa pandemia Covid-19), per Filippo si tratta di una grande vetrina ed opportunità per misurarsi con il Campionato Primavera.
U.S. Fiorenzuola 1922 a nome della dirigenza, dello staff tecnico e del gruppo squadra si congratula con Filippo, e gli augura un grande futuro sportivo e professionale, consapevole che la famiglia rossonera sarà sempre al suo fianco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento