menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiorenzuola - Arriva il Fanfulla. I rossoneri vogliono girare pagina contro la quarta in classifica

Tra i pali ci sarà spazio per D'Apolito, complice l'espulsione di Libertazzi a Crema, con lo staff fiorenzuolano che fino all'ultimo valuterà le condizioni fisiche di Anastasia. Fischio d'inzio al Comunale alle 14.30

In casa bianconera, l'acquisto di Santonocito è stato un vero ''botto di mercato invernale'', con il neoattaccante del Fanfulla con trascorsi alla Folgore Caratese e al Milano City, tra gli altri, e vero e proprio bomber per la categoria. Gli inserimenti dei centrocampisti centrali del Fanfulla Laribi e Brognoli sono da tenere in grande considerazione in casa fiorenzuolana, con i due che hanno già realizzato in sincro 16 reti per la squadra di Ciceri. Nei rossoneri, tra i pali ci sarà spazio per D'Apolito, complice l'espulsione di Libertazzi a Crema, con lo staff fiorenzuolano che fino all'ultimo valuterà le condizioni fisiche di Anastasia.

Mister Brando in settimana sta duramente lavorando sugli errori commessi a Crema, senza cercare alcun alibi nell'infelice direzione arbitrale di domenica scorsa. Al cospetto di formazioni più esperte del Fiorenzuola, infatti, i rossoneri dovranno essere bravi a trarre insegnamento dalle esperienze come quelle del Voltini, proprio come avevano fatto dopo il ko con il Fanfulla alla Dossenina nel girone di andata. Proprio al termine della sfida di andata, infatti, il Mister dei rossoneri aveva parlato chiaramente di squadra che non gli era affatto piaciuta nell'approccio alla gara e nel primo tempo, avendo giocato senza coraggio. Nel corso della stagione, i rossoneri hanno dato prova di grandi miglioramenti anche sotto questo punto di vista, e a distanza di un girone intero la sfida di domenica prossima rappresenta un bel test per il Fiorenzuola, che davanti al proprio pubblico vuole disputare un'ottima gara contro un avversario che si sta rivelando una delle corazzate del girone in questa stagione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento