rotate-mobile
Dilettanti

Eccellenza - Nibbiano&Valtidone e Agazzanese in campo domenica per giocare i recuperi

Le due formazioni piacentini affrontano gli impegni interni rispettivamente contro Real Formigine e Rolo. Fischio d'inizio alle 14.30, poi il campionato ripartirà a pieno ritmo il prossimo 30 gennaio

Considerato campionato di “rilevanza Nazionale” l’Eccellenza inizia a scaldare i motori in vista del ritorno in campo ufficiale per il campionato il prossimo 30 gennaio. Tuttavia le due formazioni piacentine sono già pronte per questo weekend, quando dovranno recuperare le partite rinviate lo scorso dicembre. Doppio impegno interno quindi per Nibbiano&Valtidone e Agazzanese.
Il Nibbiano ospiterà al Molinari la Real Formigine, formazione che insegue i piacentini di un punto di distanza (ma con una partita in più) e il match si giocherà visto che, ad oggi, nessuna delle due squadre ha fatto registrare assenze per casi di Covid.
Più complessa la situazione dell’Agazzanese che si presenterà alla partita interna al Baldini contro il temibile Rolo (secondo in classifica) con una rosa piuttosto risicata nei nei numeri.
Su entrambi i campi il fischio d’inizio è previsto domenica 23 gennaio alle ore 14.30.

Leggi qui la classifica

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza - Nibbiano&Valtidone e Agazzanese in campo domenica per giocare i recuperi

SportPiacenza è in caricamento