menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Festa Carpaneto. Castellana: altro passo, LibertaSpes in vetta

In Eccellenza il Carpaneto si guadagna la promozione in Serie D. In Promozione vincono tutte in vetta compreso l'Agazzanese, mentre in Prima Categoria la Castellana è stoppata sul pareggio dalla Borgonovese ma la Bobbiese è fermata sul 2-2 dal Baby.

Seconda domenica di aprile con tutte le categorie in campo, Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria, mentre la Terza Categoria gioca l’ultima di campionato.

In Serie D vittoria molto importante per il Fiorenzuola che espugna il campo del San Donato Tavernelle (1-2) in rimonta grazie alla doppietta di Messina. Cade la capolista Imolese e il Delta Rovigo si porta a -1 dalla vetta.

In Eccellenza il Carpaneto pareggia 1-1 (Franchi) a Salsomaggiore ma in virtù della sconfitta della Folgore Rubiera è aritmeticamernte promosso in Serie D. Il Nibbiano&Valtidone non va oltre all'1-1 contro il Bibbiano (Mansour) mentre il Gotico si fa recuperare sul campo del San Felice (1-1, Raggi per i piacentini).

In Promozione vinconto tutte le battistrada, Pallavicino 3-1 al San Secondo, Carignano 2-1 al Fontana Audax (Zanaboni) e l'Agazzanese che supera in rimonta 3-1 la Piccardo Traversetolo (Delfanti, Livelli e Bonomi).

In Prima Categoria la Sannazzarese sabato sera ha supera 4-2 nel derby la Sarmatese: doppietta di Facchini, Ruffini (gran gol da centrocampo) e Simone, Figoli e Maffi per gli ospiti. Pareggio 3-3 tra Alsenese e Pontenurese (tris di Rastelli, Boban, Bamba e autorete per la Pontenurese), in vetta la Castellana impatta 0-0 contro la Borgonovese ma conserva 4 punti di vantaggio sulla Bobbiese fermata sul 2-2 dal Baby Brazil (Giunta-Karakolev e Cozzi-Manzo in gol). Vittoria della Spes 3-2 (doppietta di Mbaye e Campana) sullo Scanderbeg.

In Seconda Categoria A il Rottofreno vince col San Giuseppe ma è inseguito dalla Pontolliese che supera il Pittolo e si mantiene a -2, abidca infine lo Ziano battuto 2-4 dal Perino mentre la Turris rimane lì al terzo posto vincendo 1-3 a Vigolzone. Nel Girone B cade la capolista Sporting Fiorenzuola 2-0 contro lo Zibello, cade anche il Chero (secondo) contro la LibertaSpes che si riporta in vetta.

Risultati e classifiche:

Serie D
Adriese-Lentigione 0-2
Castelfranco-Sangiovannese 1-3
Correggese-Ribelle 3-2
Mezzolara-Rignanese 2-1
Pianese-Imolese 2-1
Poggibonsi-Colligiana 2-1
Ravenna-Castelvetro 5-0
San Donato-Fiorenzuola 1-2
Scandicci-Delta Rovigo 4-5
Classifica qui

Eccellenza
Axys-San Michelese 2-1
Bagnolese-Folgore Rubiera 2-1
Carpineti-Luzzara 2-1
Fiorano-Fidentina 0-2
Nibbiano&Valtidone-Bibbiano 1-1
Salsomaggiore-Carpaneto 1-1
San Felice-Gotico Garibaldina 1-1
Cittadella-Colorno si gioca il 19/04 ore 20.30
Rolo-Casalgrandese si gioca il 19/04 ore 15.30
Classifica qui

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento