rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Dilettanti

Dilettanti - Programma da leccarsi i baffi: ci sono Alsenese-Tonnotto e Zibello-CarpanetoChero

Si torna in campo per l'ultimo weekend dell'anno, ghiaccio e nebbia permettendo. Sfide al vertice in Promozione e Prima Categoria. Il derby Gotico-Vigolo si gioca in anticipo sabato pomeriggio In Seconda B occhio a Corte Calcio-Virtus San Lorenzo. Terza: Virtus Piacenza ok nell'anticipo con la Fulgor

Realab Proposta2-74 (trascinato)Ghiaccio e nebbia permettendo il calcio dilettantistico è pronto a tornare in campo nell’ultimo weekend sportivo dell’anno dopo gli stop imposti dalle nevicate di mercoledì e venerdì scorso.
In Eccellenza riposa il Nibbiano&Valtidone, mentre l’Agazzanese ha una sfida da bollino rosso in casa contro la Piccardo, terza forza del campionato.
In Promozione si parte sabato con l’anticipo del derby Gotico Garibaldina-Vigolo (ore 15 al Levoni). Alla domenica la CastellanaFontana (29) capolista cercherà punti pesantissimi sul campo del Medesano, dietro il vero big match di giornata Alsenese-Tonnotto, cioè seconda (-1) contro l’altra prima della classe. Proverà ad approfittarne per rientrare in corsa la Bobbiese che ospita Il Cervo mentre la Pontenurese ha un impegno abbordabile in casa contro la Langhiranese.
In Prima Categoria il match clou è senz’altro quello tra lo Zibello (terzo, 20) e la capolista Carpaneto Chero (25), occasione d’oro per accorciare (o allungare) per la Sarmatese che è seconda e ospita il fanalino di coda Podenzano. Borgonovese-Vigolzone, PontollieseGazzola-Rottofreno, Sannazzarese-Sporting Fiorenzuola e Spes-Ziano sono gli altri quattro derby di giornata.
In Seconda Girone B riflettori su Corte Calcio-Virtus San Lorenzo (quarte a parimerito a 19 punti), in vetta la capolista Lugagnanese (23) gioca in casa del Club Mezzani e l’altra capolista, il Vicofertile, va a Montebello.
 Fischio d’inizio alle 14.30 su tutti i campo tranne nei casi specificati.

Il programma di domenica 19 dicembre

Eccellenza A, ore 14.30
Cittadella-Arcetana sabato 18 ore 14.30
San Michelese-Rolo sabato 18 ore 15
Agazzanese-Piccardo Traversetolo
Colorno-Campagnola
Fidentina-Salsomaggiore
Real Formigine-Modenese
Felino-Bibbiano ore 17
Riposa: Nibbiano&Valtidone
Classifica qui

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Programma da leccarsi i baffi: ci sono Alsenese-Tonnotto e Zibello-CarpanetoChero

SportPiacenza è in caricamento