Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Dilettanti

Dilettanti - Pontolliese Gazzola, si dimette mister Idi. Il nuovo ds è Chiapperini

Prima Categoria - Temporaneamente la squadra è affidata a Rebecchi, tecnico della Juniores, la prossima settimana sarà nominato il nuovo timoniere. Coppa Italia: questa sera si gioca Gotico Garibaldina-Colorno valida per il terzo turno

Scossone sulle panchina della Pontolliese Gazzola (Prima Categoria). La sconfitta di domenica scorsa contro lo Sporting Fiorenzuola ha portato alle dimissioni di mister Cristiano Idi che ha deciso di salutare il club. Al momento la società non ha ancora comunicato il nome del nuovo tecnico, il nuovo direttore sportivo è Marco Chiapperini il quale sta valutando ad alcuni nomi. La squadra al momento è stata affidata a mister Rebecchi, il tecnico della Juniores, che guiderà la prima formazione nel prossimo match di domenica contro la Borgonovese.

Sporting Fiorenzuola - Pontolliese Gazzola 3-1 03-10-2021 Photo By Steve Galli

Intanto questa sera (ore 20.30) il Gotico Garibaldina affronterà in casa al Levoni il Colorno nel terzo turno di Coppa Italia, partita secca. Ziano-Rottofreno, gara di Prima Categoria rinviata due settimane fa per maltempo, si recupera mercoledì 13 ottobre alle 20.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Pontolliese Gazzola, si dimette mister Idi. Il nuovo ds è Chiapperini

SportPiacenza è in caricamento