rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Dilettanti

Dilettanti - Tutti i risultati dell'1 novembre. Volano Agazzanese, Pontenurese e Vigolo

In Eccellenza una super Agazzanese ha la meglio sulla Bagnolese e si conferma ai vertici. La Pontenurese vince il derby col Gotico, Vigolo inarrestabile in Prima. Seconda: 0-0 tra Vigolzone e Ziano, lo Sporting supera il San Giuseppe. Terza: ko Vernasca, Niviano in vetta

Turno infrasettimanale - meteo permettendo - per il calcio dilettanti con tutte le categorie in campo nel pomeriggio (ore 14.30) di giovedì 1 novembre. La pioggia caduta durante la notte, unita a quella dei giorni scorsi potrebbe anche portare al rinvio di alcune gare. Nell’anticipo del mercoledì sera il San Nicolò ha superato 2-0 Virtus Caorso (Dosi e Gazzola). In Seconda stessa risultato del San Lorenzo sulla Lugagnanese.

In Eccellenza bellissimo blitz esterno dell'Agazzanese che supera 1-4 la Bagnolese (doppietta Minasola, Lucci e Makaya) mentre il Nibbiano&Valtidone chiude a reti inviolate la sfida con il Pallavicino.

In Promozione derby dalle mille emozioni tra Pontenurese e Gotico Garibaldina, i padroni di casa vincono nel finale 3-2 (doppietta di Franchi e Bongiorni, Cremona e Spreafico per gli ospiti). La Bobbiese impatta 1-1 con la CastelnoveseMeletolese. La CastellanaFontana sbanca il campo della Viarolese 1-4 (doppiette di Cossetti e D'Aniello).

In Prima Categoria il Vigolo si mantiene in vetta superando 2-0 la Fontanellatese (Guarini e Arcari) rimangono in scia il Tonnotto e il San Nicolò. La Borgonovese sbanca Caorso con un rotondo 2-5 (doppiette di Spelta e Facchini, Prazzoli per gli ospiti, doppietta di Gueye per il Caorso).

In Seconda Categoria termina 0-0 il big match tra Vigolzone e Ziano. Nel Girone B importantr vittoria 2-3 dello Sporting Fiorenzuola sul San Giuseppe. In Terza Categoria il Vernasca cade 2-1 con il Gerbido, il Niviano vince 3-1 sul Lyons Quarto e torna in vetta. Sempre in Terza rinviate per impraticabilità di campo Primogenita-Perino e San Corrado-Podenzanese.

Tutti i risultati e le classifiche

Eccellenza
Bagnolese-Agazzanese 1-4
Campagnola-Felino 2-5
Castelvetro-Correggese 2-4
Nibbiano&Valtidone-Pallavicino 0-0
Piccardo Traversetolo-San Michelese 2-0
Rolo-Folgore Rubiera 1-0
Rosselli Mutina-Fiorano 0-2
Salsomaggiore-Colorno 1-1
Solierese-Cittadella 1-4
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Tutti i risultati dell'1 novembre. Volano Agazzanese, Pontenurese e Vigolo

SportPiacenza è in caricamento