Questo sito contribuisce all'audience di

Dilettanti - Nibbiano&Valtidone: due giocatori in quarantena fiduciaria. A rischio la partita di domenica

I due calciatori sarebbero entrati in contatto con uno dei quattro positivi nel Piacenza Calcio e ora sono a casa in attesa del tampone.

Il Covid19 si è presentato anche alla porta del calcio dilettantistico piacentino. Dopo il caso della scorsa settimana relativo alla Sannazzarese con un giocatore positivo che ha portato alla quarantena della squadra, oggi si apprende che anche due giocatori del Nibbiano&Valtidone risultano in quarantena fiduciaria e sono in attesa del tampone. I due giocatori, infatti, sono entrati in contatto con persone che sono risultate positive (nello specifico uno dei quattro giocatori positivi nel Piacenza Calcio) e quindi sono stati messi in quarantena fiduciaria nella giornata di oggi. Nelle prossime ore saranno effettuati i tamponi ma a questo punto è a rischio la prima partita di campionato del Nibbiano&Valtidone (Eccellenza) che avrebbe dovuto fare il suo esordio domenica contro il Bibbiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

Torna su
SportPiacenza è in caricamento