rotate-mobile
Dilettanti

Nasce l'Usd GossolengoPittolo, giocherà in Seconda. Sfuma la fusione tra Virtus e Caorso in Prima Categoria

Settimane caratterizzate da numerosi movimenti anche a livello societario. Pittolo e Gossolengo danno vita a una nuova e unica società. In Terza Categoria nasce ufficialmente la Pianellese, mentre Podenzanese e Bivio Volante potrebbero iscriversi.

Fumata nera e tutto rimandato per la fusione tra Virtus Caorso e Caorso, entrambe neopromosse in Prima Categoria per la stagione 2018/2019. Dopo alcune settimane di incontri, anche timidamente positivi a sentire le parti, non si sono comunque verificate le condizioni per una fusione delle due società che proseguiranno quindi separate il loro percorso in Prima. Probabilmente l’unione dei due club avverrà in futuro, perché è la soluzione più logica, ma non per quest’anno.
E’ ufficiale invece la fusione tra il Pittolo (Seconda Categoria) e il Gossolengo (Terza Categoria). Le due società si uniranno sotto un solo nome, Usd GossolengoPittolo, si giocherà in Seconda Categoria nella prossima stagione, nei prossimi giorni verrà comunicato l’organigramma della nuovissima società e ad unirsi saranno anche i due settore giovanili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce l'Usd GossolengoPittolo, giocherà in Seconda. Sfuma la fusione tra Virtus e Caorso in Prima Categoria

SportPiacenza è in caricamento