Questo sito contribuisce all'audience di

Dilettanti - Mantelli (Carpaneto) e Tassi (Nibbiano&Valtidone) al capolinea?

Le due formazioni piacentine, sconfitte in Serie D dal Romagna Centro e in Eccellenza dalla Folgore Rubiera, sono in crisi di risultati e potrebbero cambiare i rispettivi timonieri

La terza sconfitta consecutiva del Carpaneto, maturata contro il Romagna Centro, potrebbe portare i vertici dirigenziali all’esonero di mister Alberto Mantelli che ora come non mai vede la sua panchina in pericolo. Tanti i nomi che si stanno susseguendo in questo pomeriggio, dall’ex Juve e Pergo, Alessio Tacchinardi, a Stefano Rossini, ma tra i candidati ci sarebbe anche William Viali.
Stessa sorte potrebbe toccare nelle prossime ore a mister Tassi, il suo Nibbiano&Valtidone non decolla e dopo la sconfitta di oggi contro la Folgore Rubiera la situazione si è resa ancora più difficile. Decisive le prossime ore per i due tecnici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento