rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - La Bobbiese gioca per la finale playoff, il Vigolo per la salvezza

Domenica 22 maggio la coda della post season di Promozione. In Prima Categoria in campo nella finalissima playoff la Pontolliese contro lo Zibello

Campionati terminati in Promozione A e Prima Categoria A (leggi qui tutti i verdetti) ma per alcune formazioni piacentine le fatiche non sono ancora terminate da dividersi tra playoff e playout.

In Promozione il Tonnotto è direttamente qualificato alla finale dove aspetta la vincente della semifinale tra Carignano e Bobbiese che si gioca in gara unica al campo Padovani (a Carignano), domenica 22 maggio alle ore 16.30. Bobbiese che purtroppo sarà priva del bomber Luca Franchi che chiuso qui la sua stagione dopo l’infortunio al ginocchio.
L’appuntamento forse più delicato, sempre in Promozione, è però quello del Vigolo che si gioca la salvezza nel playout contro la Langhiranese. Qui però si andrà in campo sui 180’. Partita di andata domenica 22 maggio sempre alle 16.30 a Langhirano per i piacentini.

In Prima Categoria, infine, si va direttamente alla finalissima playoff tra Pontolliese e Zibello, anche qui si gioca domenica, sempre alle 16.30, a Pontedellolio sul campo in erba naturale del Cementirossi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - La Bobbiese gioca per la finale playoff, il Vigolo per la salvezza

SportPiacenza è in caricamento