rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Il programma della domenica: tutti in campo alle 14.30. Fari su Bobbiese-Pontenurese

In Promozione cercheranno di approfittarne Alsenese e Castellana che affrontano Viarolese e Il Cervo. Molte sfide di alta classifica in Seconda B con Vicofertile-Lugagnanese e Caorso-Corte Calcio, mentre in Terza il clou è Lyons Quarto-Virtus Piacenza

Calcio dilettantistico tutto in campo alle ore 14.30 di domenica 31 ottobre, dall’Eccellenza alla Terza Categoria. In Eccellenza l’Agazzanese affronta una difficile gara sul terreno della Fidentina, piacentini al penultimo posto e ancora in cerca del primo successo. Sta poco meglio il Nibbiano che deve assolutamente tornare in corsa e per farlo deve tassativamente portare a casa i tre punti nel match interno contro la Campagnola.
In Promozione spicca senza dubbio il derby tra la capolista Bobbiese e una rilanciata Pontenurese. Cercheranno di approfittarne l’Alsenese (seconda) che ospita il fanalino di coda Viarolese, e la Castellana (anch’essa seconda) che va nella tana de Il Cervo. Il Gotico cercherà punti sul campo del Fiore Pallavicino (penultimo) mentre il Vigolo, in netta ripresa, ospita il Noceto.
In Prima Categoria la capolista Carpaneto riceve un sempre temibile Ziano, mentre le inseguitrici Zibello e Sporting Fiorenzuola affrontano rispettivamente PontollieseGazzola e Rottofreno. Gara importante nei bassifondi della classifica tra Sannazzarese e Podenzano. Chiudono il quadro la Spes a Borgonovo e il Vigolzone che ospita il Fidenza.

Corte Calcio - Arquatese 2-0 24-10-2021 Photo By Peter Ponginibbi

In Seconda A comandano a braccetto lo Junior Drago e il BobbioPerino, entrambe a quota 14 punti. Lo Junior ha una gara interna difficile contro l’ottimo Gragnano, il Bobbio va a San Lazzaro. Dietro c’è il San Nicolò Calendasco (a -2) che ospita la Libertas. Nel Girone B sfida di alta classifica tra la capolista Vicofertile (14) e la Lugagnanese (10), l’altro big match è Caorso-Corte Calcio entrambe a quota 10 punti.
Chiudiamo con la Terza Categoria, dove in vetta c’è il Lyons Quarto (19) che affronta in casa la terza della classe, la Virtus Piacenza, mentre la Pianellese sarà di scena sul campo della Polisportiva BettolaFarini e il San Polo (in anticipo venerdì) è stato sconfitto 1-2 dal Cadeo. Fischio d’inizio alle 14.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati.

A causa della normativa sui rinvii causa Covid il programma può subire variazioni che saranno comunicate “live” su questa pagina

Il programma di domenica 31 ottobre

Eccellenza A, ore 14.30
Bibbiano-Rolo sabato 30 ore 16
Felino-Arcetana
Fidentina-Agazzanese
Modenese-Salsomaggiore
Nibbiano&Valtidone-Campagnola
Real Formigine-Piccardo Traversetolo
San Michelese-Cittadella
Riposa: Colorno
Classifica qui

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma della domenica: tutti in campo alle 14.30. Fari su Bobbiese-Pontenurese

SportPiacenza è in caricamento