menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dilettanti - Il programma della domenica. La Bobbiese cerca il primo acuto. In Seconda c'è San Lazzaro-Combi

In Eccellenza il Nibbiano&Valtidone ospita la capolista Correggese. In Prima Categoria tre derby interessanti: Vigolo-Sannazzarese, San Nicolò-Chero e Virtus Caorso-PontollieseGazzola

In Serie D la capolista Fiorenzuola sarà impegnata in anticipo sabato sera sul difficile campo del Fanfulla (ore 20.30) mentre l’altra prima della classe, il Modena, va a Mezzolara. Il Carpaneto vuole dare continuità al suo buon momento nella sfida interna contro l’Adrense.
In Eccellenza sta vivendo un periodo molto bello l’Agazzanese che cercherà di tornare con il bottino pieno dal terreno della Rosselli Mutina, il Nibbiano&Valtidone ha un impegno da bollino rosso in casa contro la capolista Correggese.
In Promozione impegni interni per la Pontenurese che riceve la seconda della classe Carignano e per la Bobbiese (del nuovo tecnico Piscina) che ospita la Viarolese. Viaggiano Gotico Garibaldina e CastellanaFontana rispettivamente sui campi di Borgo San Donnino e Basilicastello.
In Prima Categoria la capolista Vigolo affronta il derby con la Sannazzarese, altra sfida piacentina importante è quella tra San Nicolò e Chero, il terzo derby di giornata è Virtus Caorso-PontollieseGazzola. Chiudono il quadro le altre piacentine tutte in trasferta: l’Alsenese va nella tana della Casalese, il Caorso va a Fidenza, la Borgonovese a Soragna e il Rottofreno a Zibello.
In Seconda A la capolista Ziano va sul campo del San Filippo Neri, le inseguitrici Spes e Vigolzone affrontano rispettivamente GossolengoPittolo e San Rocco. Nel Girone B comanda il San Giuseppe che ospita la Salicetese, dietro c’è la sfida tra le inseguitrici San Lazzaro e CombiSalso.
In Terza Categoria comanda una pattuglia di quattro squadre: il Vernasca impegnato a Gropparello, il Villanova che andrà sul campo del San Polo, il Niviano che affronta la Primogenita e la Travese che ha un delicato incontro in casa del San Corrado. Fischio d’inizio alle 15 in Serie D e alle 15.30 su tutti gli altri campi tranne nei casi specificati.

Il programma di domenica 7 ottobre

Serie D ore 15
Axys Zola-Calvina
Carpaneto-Adrense
Ciliverghe-Pavia
Crema-Classe
Fanfulla-Fiorenzuola sabato 6 ore 20.30
Lentigione-San Marino
Mezzolara-Modena
Oltrepovoghera-Sasso Marconi
Reggio-Pergolettese
Classifica qui

Eccellenza
Campagnola-Rolo
Castelvetro-Bagnolese
Cittadella-Colorno
Nibbiano&Valtidone-Correggese
Piccardo Traversetolo-Felino
Rosselli Mutina-Agazzanese
Salsomaggiore-Folgore Rubiera
San Michelese-Fiorano
Solierese-Pallavicino
Classifica qui

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento