menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dilettanti - Il programma della domenica. In Seconda c'è Ziano-Podenzano, in Terza fari su Perino-Niviano

Dopo il turno infrasettimanale del 1 novembre domenica tornano in campo Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria. Sfide affascinanti per Fiorenzuola e Carpaneto che affrontano Pavia e Reggiana

Dopo le fatiche extra del 1 novembre domenica tornano in campo ancora i dilettanti, sempre meteo permettendo perché le pesanti piogge di questi giorni stanno mettendo a dura prova i campi costretti a sopportare tre turni nell’arco di una settimana.
In Serie D ovviamente riflettori puntati su Fiorenzuola-Pavia, il Carpaneto sta andando molto bene ma ha un impegno da bollino rosso sul campo della rinata Reggiana.
Eccellenza: l’Agazzanese può mantenere la seconda posizione nel confronto interno con il fanalino di coda Soliere, il Nibbiano&Valtidone è in crisi di vittorie e affronta una delicata trasferta contro la Piccardo Traversetolo.
In Promozione brilla la Pontenurese (terza) impegnata domenica a Montecchio, bene anche la CastellaFontana che vuole confermarsi ai piani alti nel match contro il Real Val Baganza. Il Gotico Garibaldina ospita il Carignano, chiude il quadro la Bobbiese (unica ancora a secco di vittorie) sul terreno del Marzolara.
In Prima Categoria tre derby: la capolista Vigolo va in casa della Virtus Caorso, PontollieseGazzola-Caorso e Chero-Alsenese. La Borgonovese ospita lo Zibello e la Sannazzarese va in casa della Fontanellatese. Rottofreno e San Nicolò ospitano Fidenza e Soragna.
In Seconda A la capolista Ziano ha un altro big match, questa volta contro il Podenzano che si è portato al secondo posto. Il Vigolzone va a Bobbio e la Sarmatese ha la Folgore. Nel Girone B la capolista Sporting Fiorenzuola riceve il Real Chero, l’inseguitrice San Lazzaro ha il derby con la LibertaSpes. San Giuseppe e Salicetese sono in trasferta contro Cadeo e Royale Fiore.
Terza Categoria: c’è una nuova capolista, il Niviano che va a Perino nel big match di giornata. Il Vernasca (-1 dalla vetta) ospita il San Corrado e i Lyons Quarto sono sul campo della Podenzanese. Fischio d’inizio unificato per tutti alle 14.30 tranne nei casi specificati:

Serie D
Axys Zola-San Marino
Ciliverghe-Adrense
Classe-Calvina
Crema-Sasso Marconi
Fanfulla-Modena
Fiorenzuola-Pavia
Mezzolara-Lentigione
Oltrepovoghera-Pergolettese
Reggio-Carpaneto
Classifica qui

Eccellenza
Agazzanese-Solierese
Cittadella-Rosselli Mutina
Colorno-Bagnolese
Correggese-Folgore Rubiera
Felino-Rolo
Fiorano-Castelvetro
Pallavicino-Campagnola
Piccardo Traversetolo-Nibbiano&Valtidone
San Michelese-Salsomaggiore
Classifica qui

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento