menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dilettanti - Il programma della domenica. Fontana Audax nella tana del Colorno. C'è Pontolliese-San Giuseppe

Riprendono domenica 4 febbraio anche i campionati di Seconda e Terza Categoria. Tutti in campo alle 14.30

In Serie D il Fiorenzuola, secondo in classifica, va sempre a caccia del primo successo del 2018: al Comunale arriva il Castelvetro quintultimo. Il Carpaneto, invece, deve cercare di uscire da una spirale di risultati negativi e ci proverà sul difficile campo del Romagna Centro.
In Eccellenza impegno interno per il Nibbiano&Valtidone che ospita tra le mura di casa la Folgore Rubiera (sesta), trasferta sul campo del San Felice per l’Agazzanese.
In Promozione Gotico Garibaldina impegnato sul terreno del Borgo San Donnino, trasferta anche per il Fontana Audax sul campo della capolista Colorno, promette spettacolo infine la sfida tra Castellana e Noceto al Soressi.
In Prima Categoria la capolista Pontenurese affronta il derby in casa della Sannazzarese, mentre l’inseguitrice Bobbiese è ospite dell’Alsenese e il Madregolo va a Soragna. Gli altri derby di giornata sono: Sarmatese-LibertaSpes, Turris-Chero e Vigolo-Rottofreno. Chiudono il quadro la trasferta della Borgonovese a Fidenza e quella del San Nicolò a Zibello.
In Seconda Categoria A promette spettacolo il big match tra la Pontolliese Gazzola prima della classe e l’inseguitrice San Giuseppe che si trova a -2 dalla vetta. Nel Girone B c’è in programma il testacoda tra il Caorso primo e l’Arquatese ultima, il San Lorenzo (secondo) affronta l’Aurora, settima, in trasferta.

In Terza Categoria spicca senza ombra di dubbio la sfida al vertice tra Gossolengo e Calendasco. Nel Girone B la capolista Real Chero (a punteggio pieno) riprende la marcia ospitando il Vernasca mentre la prima inseguitrice, la Primogenita (-7), osserva il turno di riposo.
Fischio d’inizio alle 14.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati. Il programma

Serie D
Aquila Montevarchi-Sangiovannese
Correggese-Forlì
Fiorenzuola-Castelvetro
Imolese-Colligiana
Mezzolara-Lentigione
Pianese-Tuttocuoio
Rimini-Sasso Marconi
Romagna Centro-Carpaneto
Sporting Trestina-Sammaurese
Sansepolcro-Villabiagio sabato 03/02 ore 17
Classifica qui

Eccellenza
Axys Zola-Bibbiano San Polo
Bagnolese-Salsomaggiore
Nibbiano&Valtidone-Folgore Rubiera
Rolo-Fidentina
Rosselli Mutina-Casalgrandese
S.Agostino-Pallavicino
San Felice-Agazzanese
Solierese-San Michelese
Castelfranco-Fiorano
Classifica qui

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento