Questo sito contribuisce all'audience di

Dilettanti - I calendari di Seconda e Terza Categoria

Diramati dalla Figc provinciale anche i calendari di Seconda e Terza Categoria per la stagione 2014/2015. In entrambe le categoria si parte il 14 settembre, girone di andata che si chiude il 30 novembre con un solo turno infrasettimanale, fissato...

Dilettanti - I calendari di Seconda e Terza Categoria - 1
Diramati dalla Figc provinciale anche i calendari di Seconda e Terza Categoria per la stagione 2014/2015. In entrambe le categoria si parte il 14 settembre, girone di andata che si chiude il 30 novembre con un solo turno infrasettimanale, fissato giovedì 9 ottobre alla sera per la Terza mentre la seconda giocherà mercoledì 8. Il girone di ritorno inizia il 18 gennaio e si giocherà senza respiro fino al 19 aprile; unica sosta la domenica di Pasqua il 5 aprile. In Terza Categoria, A e B, ogni squadra osserverà un turno di riposo alla domenica. In allegato i calendari in pdf da scaricare, qui sotto la prima giornata dei quattro campionati:

In Seconda Categoria A si parte con: Bobbio2012-Vigolzone, Calendasco-Travese, Gazzola-Nuova Spes, Gossolengo-Arsenal, Olubra-Pontolliese, Pittolo-Podenzano, Ziano-Turris.

In Seconda Categoria B la prima giornata vede: Corte Calcio-Sporting Fiorenzuola, Folgore-Alsenese, Fontanellatese-San Rocco, Pontegreen-Caorso, San Lazzaro F-Niviano, San Giuseppe-Pol.Pontenure, Vernasca-Fontanellato.

In Terza Categoria A la prima giornata è: Pol Bf-LibertaSpes, Gragnano-Perino, San Corrado-San Filippo Neri, Podenzanese-Besurica, Primogenita-Bivio Volante, Rivergaro-Lyons Quarto e riposa il Borgonovo.

In Terza Categoria B la prima giornata vede: Arquatese-Chero, Cadeo-Salicetese, Fulgor Fiorenzuola-Gerbido, Lugagnanese-Sannazzarese, San Lorenzo Monticelli-Pro Villanova, San Polo-Il Drago San Giorgio mentre riposa il Gropparello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Terminate le videoconferenze con le società di calcio dilettantistico: fino al 3 dicembre impossibile prendere decisioni

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

  • Il Bertocchi diventa un campo all'inglese: erba artificiale, tribuna ampliata e coperta

  • Miozzo (Cts): «Palestre, piscine e centri sportivi non riapriranno per Natale»

  • Il Piacenza fa la conta per la sfida di mercoledì contro la Giana Erminio. Sono 14 gli indisponibili

Torna su
SportPiacenza è in caricamento