rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Fontana Audax: rinnovato il Consiglio

La società Fontana Audax comunica che nel corso dell’ultima assemblea dei soci si è provveduto al rinnovo del Consiglio Direttivo e delle cariche sociali. Il presidente Magnani, giunto al 12° anno di mandato, conferma e rilancia la “mission...

La società Fontana Audax comunica che nel corso dell’ultima assemblea dei soci si è provveduto al rinnovo del Consiglio Direttivo e delle cariche sociali.
Il presidente Magnani, giunto al 12° anno di mandato, conferma e rilancia la “mission societaria” che punta a sviluppare il settore giovanile al fine di poter permettere a sempre più ragazzi castellani di poter arrivare alla prima squadra con l’obbiettivo di portare nei prossimi anni la formazione che rappresenta la città di Castel San Giovanni a migliorare l’attuale posizione puntando a partecipare a campionati del più alto livello possibile per il proprio bacino d’utenza.
Un primo obbiettivo, che era quello di ampliare e rinnovare le cariche sociali con ingresso di nuovi soggetti fortemente motivati ad impegnarsi per la società, può quindi dirsi raggiunto, adesso si tratta di unire le forze e lavorare per migliorare e far crescere il club; a tal fine a breve verranno assegnate le funzioni ai consiglieri e redatto un nuovo organigramma societario.
Un ringraziamento va inoltre ai consiglieri uscenti che, con il proprio impegno nel corso delle passate stagioni, hanno contribuito a far si che il Fontana Audax sia oggi una solida realtà del calcio dilettantistico piacentino.

Presidente
MAGNANI GIANCARLO

Vice Presidente
DAGRADI PAOLO

Consiglieri
CAVALLI GIUSEPPE
CERRINI CLAUDIO
FONTANA STEFANO
GOBBI MATTEO
MASCARETTI PIETRO
PRATI DAVIDE

PRATI MARCO
ZAMBIANCHI GIOVANNI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Fontana Audax: rinnovato il Consiglio

SportPiacenza è in caricamento