rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Daniele Moretti sarà il nuovo allenatore del Vigolzone

L'amatissimo fantasista del Piacenza degli anni '90 ha accettato la proposta del club di Prima Categoria che è al terzo cambio in panchina da inizio stagione

Immagine REALAB-2Dopo la brevissima avventura di Giacomo Porcari, terminata già a metà settembre, e quella del tecnico Massimo Mazza conclusasi lunedì scorso, il Vigolzone (Prima Categoria) ha individuato l’allenatore che lo porterà al termine della stagione. Si tratta di un amatissimo ex biancorosso, Daniele Moretti, alle prese in questi ultimi mesi con la sua Academy. Il fantasista ex Piacenza ai tempi della Serie A ha risposto presente alla chiamata del Vigolzone che, dopo la sconfitta di domenica scorsa contro la Spes, aveva deciso di separarsi da Mazza.
Moretti dirigerà già questa sera il primo allenamento e farà il suo esordio in panchina già domenica 20 marzo nel delicatissimo derby in casa della Pontolliese Gazzola, terza forza del campionato. Attualmente il Vigolzone si trova al quartultimo posto in classifica, una posizione decisamente non in linea con i programmi di inizio stagione. L’accordo tra le due parti ancora non è stato messo nero su bianco ma arriverà nelle prossime ore. Moretti vanta una larghissima esperienza soprattutto nei settori giovanili avendo guidato, con ottimi risultati, sia quello del Pro sia quello del Piacenza vincendo perfino uno scudetto tre anni fa con l'Under 15 Nazionale dei biancorossi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Daniele Moretti sarà il nuovo allenatore del Vigolzone

SportPiacenza è in caricamento