Questo sito contribuisce all'audience di

Dilettanti - Da domenica tutti in campo alle 14.30

Fischio d’inizio unificato per tutto il calcio dilettantistico a partire da domenica 30 ottobre: Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria scenderanno in campo tutte quante alle 14.30 salvo singole variazioni di orario...

Dilettanti - Da domenica tutti in campo alle 14.30 - 1
Fischio d’inizio unificato per tutto il calcio dilettantistico a partire da domenica 30 ottobre: Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria scenderanno in campo tutte quante alle 14.30 salvo singole variazioni di orario. Sabato notte infatti bisognerà portare indietro di un'ora le lancette dell'orologio per il cambio d'ora.

Eccellenza - Formalizzato il girone di Coppa Italia del Carpaneto, piacentini inseriti con Colorno e Rolo. Primo match mercoledì 2 novembre ore 20.30 tra Carpaneto e Colorno, seconda partita tra la perdente e il Rolo mercoledì 16 novembre, ultimo appuntamento giovedì 8 dicembre.

Per quanto riguarda il comitato provinciale, invece la gara tra Polisportiva Bf e San Corrado (Terza A) è anticipata a venerdì 28/10 ore 21 sul sintetico di Podenzano, mentre il recupero di campionato tra Gragnano e Polisportiva Bf è fissato per il 3 novembre ore 21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

  • Serie C - Il Piacenza non sa più vincere. La Pro Vercelli strappa l'1-1 nel finale, biancorossi ora terzultimi

Torna su
SportPiacenza è in caricamento