menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il giorno di gloria della Castellana: vince la Prima Categoria con una giornata di anticipo. FOTO

La doppietta di Muzzupappa e le reti di Ghilardelli e De Stefanoi regalano alla società castellana la vittoria del campionato con una giornata di anticipo. Stagione capolavoro per il duo di mister Giacomo Porcari-Albertelli

La Castellana doma senza troppi problemi il fanalino di coda Scanderbeg, già retrocesso, e con un secco 0-4 si guadagna la vittoria del campionato con una giornata di anticipo. Bravissima la squadra di Jack Porcari e Albertelli e bellissimo il testa a testa con la Bobbiese che si è concluso però nella giornata di oggi. La Castellana ha sbloccato il risultato con Ghilardelli nella prima frazione di gioco, mentre nella ripresa la doppietta di Muzzupappa e la rete di De Stefano hanno fatto esplodere la festa nello spogliatoio.

SCANDERBEG-CASTELLANA 0-4

SCANDERBEG: Bo, Curcani (Lambruschi), D’Angelo, Prekaj (Cucer), Cila, Poltronieri, Paszkiewicz (Saccò), Ardito, Lorenzano, Pellegrini, Iavazzo. All.: Mingozzi.
CASTELLANA: Cavallaro, Ghilardelli, Filipov, Mauri, Caragnano, Marabelli, Sattin (De Stefano), Fagioli (Giletti), Zarbano, Muzzupappa, Annarumma (Bocedi). All.: Porcari-Albertelli.
RETI: 15’ pt Ghilardelli, 30’ st e 40’ st Muzzupappa, 35’ st De Stefano

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento