Questo sito contribuisce all'audience di

Carpaneto - Rossetti: «Stop agli allenamenti e non siamo disposti a giocare col Ciliverghe»

Il presidente: «Appare chiara la gravità della situazione e per questo motivo la Vigor Carpaneto si attiverà presso gli organi competenti della Lnd per sollecitare una riunione di tutte le società al campionato e trovare una linea comune di comportamento»

“La Vigor Carpaneto comunica che, per le “misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 ed in seguito al decreto della Presidenza del Consiglio dell' 8 marzo, sospende tutta l'attività del settore giovanile, tra l'altro già ferma, e della prima squadra fino a data da destinarsi. La prima squadra si allenerà seguendo un programma indicato dalla staff tecnico presso le proprie residenze e la società dichiara fin da ora la propria indisponibilità ad effettuare la partita del 22 marzo (in casa contro il Ciliverghe, ndc), che ad oggi rimane in programma, per i motivi di cui al punto sopra. Appare chiara la gravità della situazione e per questo motivo la Vigor Carpaneto si attiverà presso gli organi competenti della Lnd per sollecitare quanto prima una riunione di tutte le società partecipanti al campionato Nazionale Dilettanti per trovare una linea comune di comportamento , in maniera seria e perentoria come il delicato momento richiede, senza il perseguimento di pur legittimi interessi di parte”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento