menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carpaneto, la Figc: «Nullo il tesseramento di Fornaciari» - 1

Carpaneto, la Figc: «Nullo il tesseramento di Fornaciari» - 1

Carpaneto, la Figc: «Nullo il tesseramento di Fornaciari»

Fulmine a ciel sereno in casa Carpaneto (Promozione), la Figc, attraverso un comunicato stampa ufficiale (allegato a fondo pagina) ha «reso nullo il tesseramento del calciatore Simone Fornaciari», al centro di un ricorso che aveva avanzato il...

Fulmine a ciel sereno in casa Carpaneto (Promozione), la Figc, attraverso un comunicato stampa ufficiale (allegato a fondo pagina) ha «reso nullo il tesseramento del calciatore Simone Fornaciari», al centro di un ricorso che aveva avanzato il Royale Fiore nelle scorse settimane. Così si legge sul comunicato: «Il Tribunale, esprimendosi sulla richiesta di giudizio, dichiara nullo il tesseramento del sig. Fornaciari Simone, datato 12-09-2014, in favore della società Vigor Carpaneto». Difficile dire cosa accadrà adesso, il dato di fatto è che il giocatore non poteva disputare le partite che ha giocato a inizio stagione, e per questo motivo nelle prossime settimane potrebbe arrivare anche una penalizzazione, tutto dipende da come agiranno le parti e che decisione verrà presa in merito dalla Federcalcio.

ROSSETTI: "TANTA AMAREZZA, SIAMO IN BUONA FEDE"
Sulla vicenda, queste sono le parole del presidente della Vigor Carpaneto 1922 Giuseppe Rossetti. "Vogliamo capire - spiega Rossetti - le ragioni di questa decisione e con il nostro legale valuteremo la situazione. Al di là di tutto, c'è amarezza per la vicenda, ma allo stesso tempo attendiamo le decisioni del giudice sportivo e siamo consapevoli della nostra trasparenza e della nostra buona fede".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento