Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato - Riconferme sulle panchine di Perino, Podenzanese, Cadeo e Travese

Quasi completo il quadro dei tecnici di Seconda e Terza Categoria per la stagione 2017/2018

Alla fine l’attaccante Matteo Girometta, in uscita dal Carpaneto, ha deciso di accettare l’offerta del Pallavicino, dunque niente da fare per Gotico Garibaldina e Fontana Audax che speravano di poter ingaggiare il giocatore.
Scendendo di categoria nelle ultime ore abbiamo registrato la riconferma di mister Ghigliani sulla panchina del Perino in Seconda Categoria, qui mancano all’appello solamente il Royale Fiore che non ha ancora scelto la guida tecnica e il Pontegreen che dovrebbe annunciare il mister nei prossimi giorni.
Tre riconferme invece in Terza Categoria: alla Podenzanese è stato confermato Brusi, mentre a Podenzano è tornato Edo Rossi come responsabile del settore giovanile dalla scuola calcio alla Juniores. Il Cadeo ha riconfermato mister Dallabona e lo stesso vale per la Travese che a breve annuncerà numerose novità ma sulla panchina si prosegue con il tecnico Braghè.
Indiscrezioni di mercato arrivano dal quotidiano specializzato emiliagol.it: la Sannazzarese ha preso il portiere Figoni dallo Sporting Fiorenzuola che ha sua volta prende, tra i pali, Filippini ex Arquatese mentre il difensore Pighi rimane alla Salicetese. All’Alsenese arriva Loschi mentre la Pontolliese Gazzola ingaggia Rovida dal Podenzano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuova mazzata sullo sport: chi ha il Covid deve stare fermo almeno due mesi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

Torna su
SportPiacenza è in caricamento