rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato - Nibbiano: Perazzi addio, arriva Lucci? Gotico Garibaldina: mister Mazza per la panchina

Castellana: il duo Porcari-Albertelli ai saluti, può arrivare Paolo Costa dal Gotico. Prima: il ds Fovaris lascia l'Alsenese. Folgore: si apettano grandi novità. Baby Brazil: arriva mister Paganini

Terminati da nemmeno 24 ore i campionati dilettantistici piacentini e già iniziano a rimbalzare le prime notizie di calciomercato. A dir la verità sono quasi tutte indiscrezioni che circolavano da giorni nell’ambiente delle società provinciali.
Il neo retrocesso (Promozione) Gotico Garibaldina saluterà con ogni probabilità il tecnico della storica promozione (e retrocessione) in Eccellenza, Paolo Costa. Al suo posto è fortissima la voce che vuole l’ex Fidentina, Massimo Mazza, al timone della squadra mentre lo stesso Costa è accostato alla neopromossa Castellana che, da quanto filtra, non proseguirà con il duo formato da Porcari e Albertelli, notizia quest’ultima riportata anche dal sito specializzato emiliagol.it.
La vera rivoluzione però si attende al Nibbiano&Valtidone. Vero che la società era al suo primo anno in Eccellenza e una stagione per “carburare” serve a tutti, altrettanto corretto però è dire che la proprietà non è stata contenta del girone di ritorno e delle undici giornate consecutive senza vittoria che hanno fatto sprofondare la squadra a metà classifica a 29 punti di distanza dal Carpaneto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Nibbiano: Perazzi addio, arriva Lucci? Gotico Garibaldina: mister Mazza per la panchina

SportPiacenza è in caricamento