menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Dede Valla in azione con la maglia del Piacenza in Eccellenza nella stagione 2012/2013

Dede Valla in azione con la maglia del Piacenza in Eccellenza nella stagione 2012/2013

Calciomercato - Folgore scatenata: ingaggia Dede Valla. Arrivano anche Centofanti e Poisetti

Il club rossonero si candida fin da subito al ruolo di "squadra da battere" nella prossima stagione in Seconda Categoria. A Ivan Campese sarà affidata una rosa di primissima fascia

La Folgore innesta il turbo e si candida fin da oggi al ruolo di squadra da battere nella prossima stagione di Seconda Categoria 2017/2018. Lo fa piazzando una serie di colpi di prima fascia, tra cui spicca l’ingaggio di Dede Valla che, dopo due anni lontano dai campi, tornerà a indossare le scarpette a undici. L’ex Fiorenzuola e Piacenza ha sciolto i dubbi decidendo di cedere alla corte serrata del club dell’Infrangibile che in panchina potrà contare sul nuovo tecnico, Ivan Campese, ex Berretti del Pro Piacenza nelle ultime stagioni mentre Franzone sarà il preparatore dei portieri.
Ma non è finita qui perché la Folgore ha deciso di allestire un attacco formidabile per la categoria, insieme a Valla infatti arriveranno in rossonero anche Centofanti dal Gotico Garibaldina e Poisetti, capocannoniere del Girone B di Seconda (20 reti), in questa stagione, con la maglia della neo promossa LibertaSpes. Insieme a loro ci saranno anche Lunini, Rocco Siero e il portiere Bergonzi (Sannazzarese), mentre sul fronte delle riconferme si possono già dare D’Aniello, Ferrara, Ferrari, Tangorra e Duò, in questi giorni però sono in corso altre trattative per chiudere altri nuovi arrivi e completare il parco delle riconferme.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Mezza Maratona Unicef

    Niente da fare, la Placentia Half Marathon non si disputerà nemmeno nel 2021

  • Volley A1 maschile

    Scanferla: «Il salto di qualità va fatto a livello mentale». VIDEO

  • Serie A

    "Fagioli convince" e la Gazzetta dello Sport gli dedica un'intera pagina

  • Volley A1 maschile

    Addio a Marco Arata, storico tifoso del volley piacentino

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento