rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Dilettanti

Calciomercato - Dopo Aspas anche Bruno, Nibbiano&Valtidone scatenato. Marco Parma sarà il ds

In attesa di risolvere il rebus legato al nome dell'allenatore si scatenano le notizie di calciomercato. Al momento nulla di ufficiale, ma entrambi i giocatori sono vicini all'accordo

Movimenti tellurici in atto in casa Nibbiano&Valtidone, la società del patron Alberici è intenzionata ad allestire una formazione di primissimo livello per il prossimo campionato di Eccellenza e, sebbene di notizie ufficiali non ce ne siano ancora, quelle che filtrano sono da leccarsi i baffi. Dopo l’accordo trovato con il centrocampista spagnolo Jonathan Aspas, ex Pro Piacenza, il Nibbiano è vicinissimo all’accordo anche con il cannoniere Salvatore Bruno, che ha deciso di recente di non rinnovare con la Giana Erminio (Serie C).
E’ ancora tutta da giocare la partita relativa alla nomina del tecnico, la lista si allunga sempre di più e oltre ai già citati Cristiani, Mantelli, Perazzi, Voltolini, Parmigiani e De Gradi, si è aggiunto Lombardini (ex Castellana) mentre alcune voci di mercato danno, tra i possibili, Marcello Campolonghi che quest’anno ha fatto molto bene con la Berretti del Pro Piacenza.
In attesa di notizie ufficiali sembra si sia trovato anche l’accordo con Marco Parma, l’ex Castellana assumerà il ruolo di direttore sportivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Dopo Aspas anche Bruno, Nibbiano&Valtidone scatenato. Marco Parma sarà il ds

SportPiacenza è in caricamento