Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato Dilettanti - Ziano: arrivano altri cinque colpi tra cui Gangi. Turris: ecco Patti e Tangorra

Tra i confermati dello Ziano ci sono Massari, Gallerati, Bernini, Poggi, Porcari, Lahroum, Malaspina e Scanzaroli. Presi Trespidi, Cimmino, Aamrani e Gazzola

Rivoluzione doveva essere e rivoluzione è stata in casa Ziano (Seconda Categoria). La società ripartirà con ambizioni importanti per la stagione 2018/2019, dopo i primi colpi di mercato Rovida e Lamberti, e la scelta del tecnico caduta su mister Stafanelli, il ds Trevisan nei giorni scorsi ha definito quasi tutta la rosa.
Tra i confermati ci sono Massari, Gallerati, Bernini, Poggi, Porcari, Lahroum, Malaspina e Scanzaroli. Il resto è tutto nuovo: arrivano l’attaccante Gangi Luca (Vigolzone), Trespidi (Fontana Audax), il trio Cimmino, Aamrani e Gazzola dalla Sarmatese, il portiere Villa dal Gotico Garibaldina. In arrivo anche tre giovani che completeranno la rosa: Muratori, Rossi e Risposi tutti dalla Juniores Regionale del Nibbiano&Valtidone. Ci potrebbe essere, infine, ancora un colpo importante a centrocampo. La società Ziano «ringrazia tutti i ragazzi che hanno fatto parte della rosa della passata stagione».

Sempre in Seconda Categoria la Turris, dopo aver annunciato l’arrivo di mister Gagliardi in panchina e aver confermato gran parte della rosa dell’anno scorso tra cui bomber Migliavacca, ha definito l’acquisto del difensore Pietro Patti (ex Folgore) e dell’attaccante Simone Tangorra (ex Gossolengo).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento