menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Girometta con la maglia dell'Agazzanese

Girometta con la maglia dell'Agazzanese

Calciomercato Dilettanti - Zamble a Nibbiano, Girometta via da Agazzano. Poker di arrivi per la Sarmatese

Proseguono le manovre delle formazioni piacentine, in Eccellenza alla corte di Mantelli arriva la punta dal Lentigione, mentre all'Agazzanese l'ingaggio di Panigada ha portato Girometta ai saluti.

In Eccellenza il Nibbiano&Valtidone si prepara a piazzare un acquisto per rinforzare il reparto offensivo, si tratta di Jared Zamble, attaccante classe 1993 proveniente dalla Guinea e, tra le altre, ex Fiorano. Sempre in Eccellenza l’arrivo di Panigada - in gol domenica - all’Agazzanese è stato il preludio del divorzio con l’attaccante Girometta che ora è sul mercato: per lui nelle scorse ore sono arrivati sondaggi da parte di Pontenurese, Bobbiese e Vigolo, tutte formazioni piacentine ben messe lì davanti ma un profilo come Girometta scatenerà comunque una corsa per ingaggiarlo.

In Seconda Categoria la Sarmatese ha chiuso il girone di andata domenica sera con un roboante 0-5 al Podenzano e nelle ultime ore ha confermato ben quattro operazioni di calciomercato: arrivano il difensore Sinisa Ajdinovic (1989 dalla Pianellese), gli esterni Giuseppe Manenti (1982 dal San Filippo Neri) e Lorenzo Maccabruni (1997 dal Codogno) e l’attaccante Duma Tixhai (1999 in prestito dall’Oltrepo Voghera). Sul fronte uscite il difensore Giuseppe Manini (1992) è stato ceduto al Borgonovo Calcio, mentre è stato lasciato libero il centrocampista Luca Viola (1999).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento