Domenica, 14 Luglio 2024
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Pontenurese: attacco da urlo con Burgazzoli e Bonomi. Tutti i movimenti

Sempre aperta la partita dell'allenatore in casa Borgonovese, piacciono Costa, Rizzi e Quagliaroli. La Bobbiese conferma Ciotola. Doppio rinforzo per la Lugagnanese, mentre il Podenzano prende Bove

Il doppio colpo annunciato la scorsa settimana è stato ufficializzato nel corso della giornata di ieri: la Pontenurese, dopo aver preso Storchi, si completa al meglio inserendo due big del nostro calcio come Burgazzoli e Bonomi (dal Vigolo), per un reparto offensivo di primissimo piano se consideriamo che ci sono anche Bamba, Pontoglio e il giovane Aguiar a completare l’attacco.
Rimane ferma la Bobbiese che al momento ufficializza solo il rinnovo di mister Ciotola dopo l’ottima stagione portata a termine, mentre in Prima Categoria rimane aperta la corsa alla panchina della Borgonovese, tra i tanti si vocifera di un possibile approdo dell’ex CastellanaFontana, Paolo Costa, ma ci sono anche altre possibilità al vaglio come quella ad esempio di Luca Rizzi o di mister Quagliaroli. Qui ci sarà da aspettare.
Sempre in Prima, lo Sporting Fiorenzuola intanto puntella il centrocampo con Bontempi, mentre la Lugagnanese che, dopo aver preso Maggi (ex Drago) e Romanini (ex Sporting), inserisce in rosa il portiere Ghezzi (ex Borgonovese e Nibbiano) e il centrocampista Barti (Fiore Pallavicino).
Chiudiamo con il Podenzano (Seconda) di mister Manini, il primo arrivo è Bove dal San Nicolò. In Terza Categoria il Vernasca prende l’attaccante Giorgio Besagni dalla Lugagnanese, dalla prima categoria molisana arriva il centrocampista Donatello Di Cicco e infine dal Corte Calcio c’è il difensore Marco Giannessi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Pontenurese: attacco da urlo con Burgazzoli e Bonomi. Tutti i movimenti
SportPiacenza è in caricamento