Domenica, 14 Luglio 2024
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Pianellese scatenata: dopo Magnani arriva anche bomber Luca Franchi

Colpi a raffica per il ds Paolo Bordi che si assicura anche le prestazioni di Angov, Mazzocchi ed Enrici. Le ultime novità per Alsenese, Libertas e Vernasca

Se non è la regina del calciomercato estivo, poco ci manca. La Pianellese si candida a un ruolo da assoluta protagonista nel prossimo campionato di Seconda Categoria piazzando alcuni squilli davvero molto importanti. Nelle ultime ore il ds Paolo Bordi ha concluso per gli arrivi dell’inossidabile bomber Luca Franchi (nell’ultima tribolata stagione alla Pontenurese) e per un altro pezzo da novanta, Andrea Magnani ex Virtus Piacenza, squadra con cui nell’ultimo campionato di Terza è stato capace di timbrare 32 reti. Insomma, un attacco da urlo.
Inoltre, arrivano alla corte di mister Caramoglio anche Mazzocchi dalla Sannazzarese, Angov dal San Nicolò e il difensore Enrici dallo Ziano.
Sempre in casa Vernasca, passando alla Terza, rimangono Sesenna, Affaticati, Besenzi e Brauner, mentre in casa Podenzanese ci sono gli arrivi di Luca Bissi (ex Academy Moretti) e Ale Leoni dal San Rocco. Tornando in Seconda, da segnalare gli ingaggi della Libertas: si tratta del difensore Ciuffo dal Vigolzone, dell’attaccante Magri dal Gossolengo e i centrocampisti Petronio e Belfiglio.
Salendo verso in Promozione, l’Alsenese puntella la rosa col ritorno di Panzetti (ultima stagione tra Bobbiese e Gotico), c’è anche il difensore Facchini e la riconferma di bomber Rastelli che all’età di 50 anni si dividerà tra campo e staff tecnico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Pianellese scatenata: dopo Magnani arriva anche bomber Luca Franchi
SportPiacenza è in caricamento