Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Ottimi colpi per Sarmatese e PontollieseGazzola

Decisamente attivi i due nuovi ds, Vardelli e Visconti. Intanto la Castellana ingaggia il forte difensore centrale Alessandro Ghisoni, ex Nibbiano, mentre l'Agazzanese conferma il trequartista Farina

Si muove la Sarmatese (Promozione) con il ds Vardelli che piazza alcuni colpi importanti, a partire dagli ingaggi di Enrico Gioria (esterno dal Crema ed ex Castellana), il centrocampista Tommaso Stefanelli (ex Carpaneto), il portiere Davide Di Stasio (2004 ed ex Gotico) e l’attaccante Federico Gazzola, ex Castellana e Spes.
Attivissimo anche il direttore sportivo della Pontolliese, Nicola Visconti. I nuovi acquisti sono Messeri (ex San Nicolò), Cariddi (ex Sarmatese) e Zaccaria (ex Ziano). Tra le riconferme ci sono quelle di Colla, capitan Cavanna, Maggi, Moggi, Sartori, Archieri, Montanari, Pens e Farroni. All’appello mancano ancora tre o quattro giocatori da inserire in rosa dopodiché la Pontolliese ha deciso anche di puntare forte su alcuni ragazzi della Juniores da mettere a disposizione di mister Viciguerra.
Tornando in Promozione, la Castellana ha ingaggiato il forte difensore centrale Alessandro Ghisoni (2003) nella passata stagione al Nibbiano, mentre l’Agazzanese (Eccellenza) ha confermato il trequartista classe 2004, Bilal Farina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Ottimi colpi per Sarmatese e PontollieseGazzola
SportPiacenza è in caricamento